1° turno
SUNO-ALPIGNANO 1-1
RETI: pt 18’ Donegà (A); st 20’ Lavelli (S)
VOLPIANO-PROSETTIMO EUREKA 0-0
2° turno
ALPIGNANO-VOLPIANO 1-3
RETI: pt 15’ Chiadò Cutin (V); st 13’ Magnino (V), 20’ Donegà (A), 43’ De Cicco (V)
PROSETTIMO EUREKA-SUNO 1-1
RETI: st 5' Mascolo(P), 39' Finotti (S)
3° turno - Sabato 21 maggio ore 15.30 (campo neutro)
VOLPIANO-SUNO 0-4
RETI: pt 7’ rig. e 20’ Lavelli, 38’ Finotti; st 10’ Bruzzaniti
Filippo Ombergozzi, all. Suno: “E’ una soddisfazione immensa, vincere 4-0 e andare in finale, cosa dire? Tutto il merito è dei ragazzi, hanno avuto un approccio alla gara perfetto, ancora a fine gara cercavano il pallone con insistenza per fare gol. La nostra forza è questa, il gruppo, la società. Vada come vada sarà una vittoria perché abbiamo lavorato tutto l’anno senza pressioni e con passione. E’ una finale meritata da parte di tutti, siamo contenti. E sono soddisfatto anche sotto il profilo personale perché è la seconda finale regionale consecutiva per me. Il Chieri è una grande squadra si sa, faremo di tutto per coronare il sogno”.
Ciccio Vogliotti, all. Volpiano: “E’ andata un po’ così, abbiamo pagato in un colpo solo la fortuna che abbiamo avuto fino a qui. Abbiamo preso il gol su rigore dopo pochi minuti e ci ha tagliato le gambe, ma peccato perché le occasioni anche noi le abbiamo avute. Primo tempo 3-0, ed era già finita la partita. Forse oggi abbiamo fatto meglio di Alpignano dove abbiamo vinto. E’ andata così”.
ALPIGNANO-PROSETTIMO EUREKA 1-2
RETI: pt 15’ Donegà (A); st 15’ Cappetta (V), 43’ Tufarulo (V)
Omar Cerutti, all. Alpignano: “Sono amareggiato non perché non siamo passati, ma perché abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo fatto. Un punto in tre partite non rispecchia quello che abbiamo dimostrato: anche oggi abbiamo perso al 3’ di recupero. La partita di oggi è stata lo specchio di questo gironcino, però devo dire che i ragazzi hanno lottato fino alla fine e questo mi inorgoglisce”.
Simone Pitton, all. ProSettimo Eureka: “Abbiamo perso la finale contro il Suno mercoledì quando abbiamo preso gol all’ultimo minuto. Il calcio è così, parlavo con Cerutti l’altra sera: l’Alpignano forse era la squadra più attrezzata e noi subito dopo e invece è passato il Suno. Complimenti al Suno perché ha lottato e ci ha creduto fino alla fine, ma complimenti a tutti quanti perché abbiamo onorato le fasi finali”.
CLASSIFICA: Suno 5, ProSettimo Eureka 5, Volpiano 4, Alpignano 1.