Venerdì, 22 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Sabato, 21 Maggio 2016 20:24

Allievi fascia B regionali - Chisola-Sporting Cenisia 5-0 e cresce il rammarico. Ma il Chieri chiude a punteggio pieno

Scritto da

QUADRANGOLARE A / 3° TURNO - La squadra di Pierro torna ad essere la squadra di sempre contro l'undici di Iuliano e vince con un passivo incredibile: Gigliotti, Spoto, Pullara, Ierardi e Peyronel calano il pokerissimo ma questo risultato non fa altro che aumentare il dispiacere per la sconfitta di Chieri. Sull'altro campo i collinari già finalisti vincono in rimonta sulla Cbs di Gnan: Ranieri e Di Sparti ribaltano la rete di Petiti

 

1° turno
CHISOLA-CBS  4-0
RETI: pt 18’ Pullara, 25’ e 35’ Peyronel; st 9’ Aimasso

SPORTING CENISIA-CHIERI  1-3
RETI: pt 15’ Vergnano (C), 22’ D. De Marino (S), 27’ Giambarresi (C), 33’ Fioriello (C)

2° turno
CHIERI-CHISOLA  3-1
RETI: pt 27' Giambarresi (Chie), 42' Franzonello (Chie); st 27' Giambarresi (Chie), 38' Aimasso (Chis)

CBS-SPORTING CENISIA  0-2
RETI: pt 16’ D. De Marino; st 20’ Fusetto


3° turno - Sabato 21 maggio ore 15.30 (campo neutro)
CHISOLA-SPORTING CENISIA  5-0
RETI: pt 15’ Gigliotti, 41’ rig. Spoto; st 5’ Pullara, 20’ Ierardi, 30’ Peyronel

Alessandro Pierro, all. Chisola: “Ho dei sentimenti contrastanti. Da un lato sono orgoglioso di aver chiuso in modo importante una stagione importante; dall’altro c’è la delusione perché dopo oggi ancor di più cresce il rammarico che ho dentro. Era la mia ultima partita con questo gruppo, ci tenevo andasse così. E’ una squadra splendida che meritava la vittoria del titolo in base ai numeri fatti, miglior attacco e miglior difesa della regione. E ovviamente anche per quanto dimostrato durante tutto l’anno anche sotto l’aspetto tecnico, ma con ciò non voglio togliere nulla a chi è arrivato in finale perché se ci sono vuol dire che sono stati più bravi di noi. Ringrazio i ragazzi e le loro famiglie per il tifo, il mio staff Leotta e Cornaglia per la grossa mano che mi hanno dato, i miei dirigenti Aimasso e Cannella per la disponibilità e la società. In bocca al lupo a Suno e Chieri per la finale, e un plauso a tutte le squadre, a tutti i mister e i ragazzi che sono arrivati fino alla fine”.

CHIERI-CBS  2-1
RETI: pt 10’ Petiti (Cbs), 20’ rig. Ranieri (Ch); st 10’ Di Sparti (Ch)

Rosario Ligato, all. Chieri: “E’ una bella soddisfazione vincere un girone così forte, faccio i complimenti a tutte le squadre. Faremo questa finale e giocheremo per vincere. Il Suno è una squadra che conosco, è una squadra forte, penso che il risultato sarà in bilico, non vedo nessuno favorito.Alla fine conteranno gli episodi, spero che l’esperienza possa aiutarci: ma ripeto, sarà una partita da tripla”.

Andrea Gnan, all. Cbs: “Oggi sono contento per la prestazione, come mercoledì. Abbiamo giocato una bella partita per concludere una stagione importante. I ragazzi sono stati strepitosi e sono contento che anche oggi abbiamo dimostrato di essere arrivati fin qui non per caso. E’ stata un’amichevole, devo essere onesto, detto questo l’avversario era comunque forte e noi abbiamo fatto il nostro”.

CLASSIFICA: Chieri 9, Chisola 6, Sporting Cenisia 3, Cbs 0

Registrati o fai l'accesso e commenta