VANCHIGLIA-CHIERI 3-4 DCR (1-1 DTR)
RETI: st 8' Giardino (V), 19' Sidella (C)
VANCHIGLIA (4-3-3): Fiusco; Perno, Chieppa, Soplantai, D'Antino; Capirone, Cantone, Giardino; Garrone, Capra, Baze. A disp. Laurano, Fenoglio, Ricceri, Spadafora, Miele, Tatili, Mosca. All. Paolucci
CHIERI (4-3-3): Baldi; Pia, Bettoni, Olivero, Fasano; Totaro, Giodice, De Grandis; Bechis, Maddalena, Candiotto. A disp. Guidi, Del Bianco, Fiore, Trevisan, Bendezu, Cavaglà, Sidella. All. Migliore
NOTE: ammoniti Sidella (C), Soplantai, Giardino e Mosca (V)
LE AZIONI SALIENTI
pt 9' TRAVERSA CHIERI!! Sugli sviluppi di un fallo laterale, Maddalena riceve palla, si gira e la stampa sulla traversa che grazia Fiusco. Molto bene il Chieri in questi primi minuti.
pt 12' OCCASIONE CHIERI: i collinari sfiorano di nuovo il vantaggio, questa volta con Candiotto che di testa mette fuori di un soffio. Continuano a spingere sull'acceleratore i ragazzi di Migliore e il Vanchiglia difende provando a colpire in ripartenza.
pt 16' OCCASIONISSIMA CHIERI!! Gran palla di Giodice a pescare De Grandis in mezzo all'area, il numero 8 colpisce di testa trovando la respinta di Fiusco che però lascia la palla davanti alla porta: Bechis arriva come un treno e centra in pieno la respinta di un difensore granata.
pt 21' OCCASIONE VANCHIGLIA! Dopo tante occasioni per il Chieri, arriva la risposta del Vanchiglia con Garrone che dal limite dell'area cerca la porta con un bellissimo tiro al volo. Palla fuori di poco, ma applausi per lui dagli spalti.
st 8' VANTAGGIO VANCHIGLIA!!! Super azione in solitaria di Giardino che riceve palla a metà campo e si invola verso la porta: saltato secco Fiore, rientra sul destro e calcia una bomba a fil di palo non lasciando scampo a Baldi. Vanchiglia in vantaggio e pubblico granata in delirio!
st 19' PAREGGIO CHIERI: 1-1! A 6' dal termine il Chieri ristabilisce la parità con Sidella. Il numero 18, subentrato a Maddalena ad inizio ripresa, prende in controtempo il portiere avversario con un bel tocco da dentro area di punta. Assist di Cavaglià, anche lui appena entrato.
st 27' OCCASIONE VANCHIGLIA! Mosca scatta sul filo del fuori gioco (e forse era oltre) e in mezzo a tre riesce a calciare verso la porta: bella risposta di Baldi che salva il risultato. Si va ai rigori.
SEQUENZA RIGORI
Giardino (V) alto
Cavaglià (C) gol
Ricceri (V) alto
Trevisan (C) parato
Soplantai (V) gol
Giodice (C) parato
Cantone (V) parato
Sidella (C) gol
Tatili (V) gol
Olivero (C) gol