Lunedì, 23 Dicembre 2024
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/campioni_finale2000

×

Avviso

C'è stato un problema di rendering tua galleria di immagini. Si prega di assicurarsi che la cartella che si sta utilizzando nella semplice immagine Galleria tag Pro plug esiste e contiene i file di immagine validi. Il plugin non ha potuto individuare la cartella: images/campioni_finale2000

Domenica, 08 Gennaio 2017 16:07

Campioni d’inverno - Allievi, il Borgaro trionfa nel segno di Cappetta

Scritto da Maurizio Rotta, servizio fotografico di Edo Covone

LA FINALE / GALLERIA FOTOGRAFICA - Romagnoli porta in vantaggio il Chisola, ma la squadra di Gianni Iuliano ribalta il risultato con la doppietta del bomber. Il racconto fotografico è a cura di Edo Covone

BORGARO-CHISOLA 2-1
RETI: pt 15' Romagnoli, 18' Cappetta rig. (B), st 22' Cappetta (B).
BORGARO: De Marino, Cirillo, Soldano, Del Sonno, De Luca, Albertini, Gigliotti, Trione, Cappetta, Gavazzi, D’Ambrosio. A disp. Smania, Galasso, Lombardi, Creg, Baliani, Isufi. All. Iuliano.
CHISOLA: Conterno, Maero, De Simone, Balan, Cavaglieri, Ricciuti, Ierardi, Macripò, Peyronel, Pullara, Romagnoli. A disp. Bellardone, Devoto, Bolla, Balistreri, Sanarico, Artuso, Mandriota. All. Locandro.

Vittoria nel segno di Cappetta: il Borgaro si aggiudica la prima edizione del torneo “Campioni d’inverno” grazie alla doppietta del suo bomber, che concretizza il grande lavoro di costruzione della squadra e ribalta il vantaggio del Chisola. Una finale tra due autentici squadroni, giocata con attenzione e tatticismo, anche a discapito dello spettacolo: l’intensità del gioco ha prevalso sulle giocate e sulle occasioni da rete.
Non sono mancate comunque le emozioni, nel primo tempo concentrate in una manciata di minuti: al quarto d’ora Romagnoli sceglie bene il tempo dell’inserimento e beffa De Marino in uscita; tre minuti dopo Cappetta pareggia dal dischetto. L’equilibrio la fa da padrone anche nel secondo tempo, e quando tutto lascia presagire un altro giro di rigori ci pensa ancora il bomber in maglia gialloblù, Cappetta, che rompe l’equilibrio e regala la coppa al Borgaro.

{gallery}campioni_finale2000{/gallery}

Letto 7207 volte Ultima modifica il Lunedì, 09 Gennaio 2017 14:26

Registrati o fai l'accesso e commenta