Venerdì, 24 Gennaio 2025

BeKings, un mercoledì da leoni: in contemporanea Èlite Top Kup Pro e Halloween Kup

Scritto da
Un'immagine di Juventus-Nizza della scorsa Èlite Top Kup Pro Un'immagine di Juventus-Nizza della scorsa Èlite Top Kup Pro

TORNEI - A Caselle va in scena il torneo per sole professioniste delle categorie Under 11, Under 10 e Under 9: ci sono Juventus, Nizza, Hellas Verona, Spezia, Parma, Genoa e tante altre. Da brividi la manifestazione che si giocherà tra Carmagnola (2012) e Torino, sul campo dello Spazio Talent Soccer (2011 e 2016): in campo una marea di dilettanti, le solite professioniste e tre straniere: i francesi del Carnoux e i rumeni di Arges Pitesti e Marcea Sport


La quarta edizione della Halloween Kup e la seconda edizione della Èlite Top Kup Pro, tutte concentrate nella stessa giornata di mercoledì 1° novembre. Tre impianti sportivi coinvolti, centinaia di giovani talenti in campo, un’informata di professioniste che assicura un livello di gioco altissimo. È la giornata di fuoco firmata BeKings, società di organizzazione eventi fondata da Giorgia Contu e Marco Mameli, che si avvale del fondamentale contributo di Aldo Bratti, Alessandro Bellin, Momo Hadiry e tanti altri. Sul sito www.bekings.it, si trovano i dettagli e i calendari dei tornei.

HALLOWEEN KUP

Torna, per la quarta stagione consecutiva, la Halloween Kup, un torneo “da brividi” riservato alle categorie Under 13, Under 12 e Under 8, che si giocherà in due impianti sportivi, a Carmagnola (2012) e Torino (2011 e 2016), nella casa dello Spazio Talent Soccer, in corso Appio Claudio 106.

Sarà, come sempre, un evento di alto livello tecnico, cui parteciperanno squadre in arrivo da tutta Italia. In Under 13 in lizza ci sono Sca Asti, Sparta Novara e Cuneo Olmo (girone A), Suno, Caselette e Pinerolo (girone B), Chisola, Accademia Casale e Carrara (girone C), Spazio Talent Soccer, Don Bosco Alessandria e Lascaris (girone D), Venaria, Cenisia e Borgaro Nobis (girone E); nella fase finale, cui accedono le migliori due, entreranno in scena Juventus, Rhodense, Pro Patria, Alessandria, Feralpisalò ed Enotria. Le partecipanti alla manifestazione riservata all’Under 12 sono Suno, PSG, Lascaris e Caselle (girone A), Sparta Novara, Infernotto, Accademia Casale e San Giacomo Chieri (girone B); prime e seconde di ciascun girone incroceranno i tacchetti con Feralpisalò, Pro Patria, Vado Ligure, Pro Sesto, Como, Alessandria, Siziano Lanterna e Lesmo. Infine, in Under 8 si divertiranno i ragazzi di Caselle, San Gallo Settimo, Charvensod, Cheraschese, Accademia Casale (girone A), Borgomanero, Cbs, Aosta 511, Sparta Novara e Salice, cui si aggiungeranno nel pomeriggio Juventus, Lesmo, Como, Cob 91, Renate, Pietra Ligure, Barbaiana e ben tre squadre straniere: i francesi del Carnoux e i rumeni di Arges Pitesti e Marcea Sport.

ÈLITE TOP KUP PRO

La seconda edizione della Èlite Top Kup Pro, riservata alle categorie Under 11, Under 10 e Under 9, si giocherà nell’impianto sportivo del Caselle. Anche qui il quadro delle partecipanti, tutte professioniste, è spettacolare. Partecipano con tutte e tre le annate l’immancabile Juventus, i francesi del Nizza, Hellas Verona, Albinoleffe Feralpisalò, a completare gli organici ci sono Como (2013 e 2015), Spezia (2013 e 2014), Parma (2014 e 2015), Genoa (2014 e 2015), Alessandria (2014). Le squadre sono suddivise in due quadrangolari per la fase eliminatoria, e in altri due quadrangolari, definite in base ai risultati del mattino, per la fase finale.

Registrati o fai l'accesso e commenta