Sabato, 23 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Giovedì, 09 Giugno 2016 19:54

Giovanissimi fascia B regionali - La Reggiana chiama D'Arienzo per una due giorni di prova

Scritto da

OPPORTUNITA' - Sono giorni caldissimi per il mercato delle società professioniste che cercano giovani talenti in tutta Italia. La società emiliana la cui Prima squadra milita in Lega Pro ha chiamato l'attaccante classe 2002 del Chieri per un provino che si svolge tra oggi e domani a Reggio Emilia. Per il giovane Gabriel era il primo anno nella società collinare  

 

Quando ancora la vecchia stagione non è conclusa del tutto, le società sono già al lavoro (e da parecchio) per organizzare la prossima. In questi giorni, finalmente, si può cominciare con i provini. Gabriel D'Arienzo, attaccante classe 2002 del Chieri, è stato invitato dalla AS Reggiana 1919 per un provino che durerà due giorni: il primo si è svolto oggi pomeriggio, il secondo sarà domani. Sarebbe una grandissima opportunità per Gabriel che a Chieri è stato solo per una stagione e dove ha imparato molto potendosi confrontare con squadre del livello di un campionato regionale. 

La formazione di D'Arienzo è quella della Supergacademy, società di formazione individuale di Francesco Baù, che con questo provino va a consolidare i buoni rapporti con le realtà del calcio professionistico. La Reggiana è iscritta al campionato di Lega Pro, speriamo che Gabriel possa provare questa avventura: essere inserito nella rosa del Settore giovanile della Reggiana.  

 

Registrati o fai l'accesso e commenta