Venerdì, 22 Novembre 2024
Domenica, 07 Novembre 2021 21:17

Under 16 Regionali / Girone E - Parapiglia sugli spalti, Mirafiori-SG Derthona sospesa dal direttore di gara

Scritto da

8^ GIORNATA / POSTICIPO - La partita non si conclude ad una manciata di minuti dalla fine, ora la palla passa al giudice sportivo.
 


Finale di giornata amaro nel posticipo del girone E. La partita tra Mirafiori e SG Derthona scorreva verso i titoli di coda sul risultato di 1-2, con i padroni di casa alla disperata ricerca del pareggio e gli ospiti a difendere con le unghie il risultato. Ma se in campo la gara era accesa, con tanti gialli estratti dal direttore di gara, ma sostanzialmente corretta, sugli spalti gli animi si sono surriscaldati fin troppo, dando vita ad un finale vergognoso. A 2' dal triplice fischio, sulle tribune si accende una baruffa, che l'arbitro ravvisa essere piuttosto seria, tanto da decidere di sospendere definitivamente l'incontro.
Epilogo mortificante e ora vedremo cosa verrà scritto nel referto arbitrale. Da entrambe le panchine emerge profondo imbarazzo per quanto mostrato dai "tifosi", emblematiche le parole del tecnico del Derthona Claudio Manfrin: "Abbiamo perso tutti, è stato scandaloso, non è possibile una cosa del genere".

Registrati o fai l'accesso e commenta