GIRONE A – VOLPIANO FA SUL SERIO, BATTUTO ANCHE IL SANMAURO
L’Ivest continua a correre (anche se il 15-0 al Centrocampo fuori classifica non fa testo) ma il Volpiano, dopo le difficoltà iniziali, ora c’è, eccome se c’è. Cinque vittorie e un pareggio nelle ultime 6 giornate hanno fatto scalare le Volpi fino al secondo posto, in particolare è pesante l’ultimo successo, il 2-1 con tanto di sorpasso al SanMauro: dopo il botta e risposta tra Morreale e Mastrogiacomo, decisivo il gol di Muto a metà ripresa. Molto bene anche il San Giorgio, che con Marcello Bonadonna in panchina non sbaglia un colpo: Di Nuccio stende l’Orione Vallette, la squadra aggancia il SanMauro al terzo posto.
GIRONE B – CIT TURIN SCATENATO, 10 GOL ALL’ACCADEMIA INTER
Il turno di riposo osservato dal Vanchiglia permette al Barcanova Salus il sorpasso al comando della classifica, +2 sui granata ma con una partita giocata in più. Merito del 6-0 sul Carrara, con doppiette di Orla e Pulerà, che non è neanche il risultato più rotondo della giornata, perché l’Ardor San Francesco ne segna 8 al Centrocampo (bis di Massa e Pendola), il Cit Turin addirittura 10 all’Accademia Inter (due volte a segno Rizzi e Masante, in gol anche i fratelli Simone e Lorenzo Morabito).
GIRONE C – IL LASCARIS AGGANCIA L’ALPIGNANO
Rinviata la partita dell’Alpignano (la difficile trasferta con lo Sporting Rosta), il Lascaris ne approfitta per agganciare i “cugini” biancoazzurri in testa alla graduatoria grazie al facile 1-8 sul campo dell’Avigliana, in cui spiccano le doppiette di Gilberti e Cornaglia. Poi due pareggi, quello deludente per 1-1 tra Union Valle di Susa e Meroni Rivoli, e quello scoppiettante per 3-3 tra Pro Collegno e Città di Rivoli (Boldrino, Pegnolato e Leonardi per gli ospiti, due volte del Vecchio e Di Perna per i locali, autori di una grande rimonta).
GIRONE D – PINO VOLA CON LA TRIPLETTA DI BRESSAN
Salta la partita del Bacigalupo, il San Giacomo Chieri coglie la palla al balzo per andare al comando: decisivo il 6-2 rifilato al Rapid Torino, Toffanello fa la differenza e segna due volte. Addirittura tre le reti firmate da Bressan, protagonista assoluto del 3-0 del Pino sul Moncalieri. Vince anche il Lenci Onlus, 2-0 alla Marentinese con Diana e Gamba sul tabellino dei marcatori.
GIRONE E – BARRACUDA, IMPRESA SFIORATA CON IL GOL DI NEAGU, MA GERMINARIO PAREGGIA
Festa doppia per il Lesna Gold, che di suo batte 4-2 il San Giuseppe Riva (tripletta del solito Miller, già 30 reti nel girone) e nel frattempo ringrazia il Barrauda, capace di fermare sull’1-1 l’Altetico Gabetto (e anzi, Germinario rimonta il gol di Neagu, se no sarebbe stata una clamorosa vittoria per i ragazzi del tecnico Canavese). Così la squadra allenata da Pillai scappa a +2 su quella del tecnico Pera. Il Cambiano batte il Rapid Torino fuori classifica, mentre la Sangonese Boschetto conquista il suo secondo punto stagionale imponendo il 2-2 all’Accademia Grugliasco.