Altri due colpi importanti per gli Allievi 2002 del Lucento, che negli ultimi giorni di mercato hanno tesserato Davide Lontrato e Keimy Lussi. Per Lontrano, difensore centrale scuola Juve, è un ritorno in corso Lombardia, dove era stato nella stagione 2016/2017, prima di andare per un anno al Chieri. Lussi è invece un attaccante, in arrivo da Carmagnola, in grado di offrire nuove soluzioni offensive ad Alessandro Pierro, che ormai ha una squadra in grado di puntare al vertice.
Movimenti anche nella rosa della Juniores regionale di Gianfranco Maione, che - dopo aver tesserato Babacar Diallo, in uscita dalla Pro Vercelli - ha preso nelle ultime ore anche due giocatori ex Juve che nell’ultima stagione giocavano al Chisola: il difensore Stefano Cavaglieri e l’esterno destro Francesco Palma.
Risalgono a fine luglio invece gli ultimi due colpi classe 2003 e 2004, che completano un mercato già sontuoso (clicca qui per tutti i nomi): nella rosa dei Giovanissimi è entrato Daniele Belgiovine, difensore preso dalla Juventus, mentre a rinforzare gli Allievi fascia B è arrivato Framarin, dal Cenisia.