Venerdì, 22 Novembre 2024
Martedì, 28 Aprile 2015 14:43

Giovanissimi fascia B Torino - Trionfano il Bacigalupo di Carpignano e il Cenisia di Conte

Scritto da

TOP 11 - È la settimana del Bacigalupo di Carpignano, che ha vinto il girone C, e del Cenisia di Conte, che si è aggiudicato il girone D. Con Cbs e SanMauro già campioni da tempo, da assegnare manca solo il girone A, dove il Pertusa è in vantaggio di 2 punti sul San Giacomo Chieri. I migliori della settimana: Benfadel; Cartas, Arduca e Cazzanti; Costamagna, Cane, Anguillano e Magliano; Vergnano, Tozza e Maccari.

 

BENFADEL (CIT TURIN)
Nella partita di alta classifica con il Piossasco vincono i portieri e finisce a reti bianche: premiamo quello del Cit Turin perché giocava fuori casa, ma è da applausi anche Muzzupappa.

CARTAS (CITTA’ DI MONCALIERI)
Doppietta nel combattuto 2-1 sull’Onnisport: la notizia è che, con questa vittoria, il Città di Moncalieri aggancia gli avversari a quota 3 in classifica…

ARDUCA (ORIONE VALLETTE)
Doppietta e grande prestazione nel 9-0 sul Meroni Rivoli, una prova di forza per i torinesi, quarta forza del girone vinto dal Cenisia.

CAZZANTI (CASTIGLIONE)
Non ha mai vinto, il Castiglione, ma fatto 4 punti in virtù di 4 pareggi: l’ultimo in rimonta, contro il Pool Cirié, grazie al gol firmato da Cazzanti.

COSTAMAGNA (PINO)
Doppietta finale nel 4-2 all’Accademia Inter, una vittoria prestigiosa vista la classifica delle due squadre con un protagonista assoluto.

CANE (BSR GRUGLIASCO)
Realizza una tripletta nel 7-0 sul Lesna Gold: una larga vittoria che non basta a tenere vivo il sogno del Bsr Grugliasco, che ormai non può più raggiungere il Cenisia capolista.

ANGUILLANO (SANMAURO)
Poker di gol per il numero 10, nel 5-1 rifilato al Centrocampo: il SanMauro, già campione da un paio di settimane, non molla un colpo e rimane caldo per le fasi finali.

MAGLIANO (BACIGALUPO)
Vittoria sull’Alpignano nel recupero, vittoria – questa pesantissima – sull’Atletico Torino alla domenica: complici gli incroci di calendario, il Bacigalupo ha vinto matematicamente il girone C. Tutti bravi, i ragazzi di Carpignano, ma nella sfida decisiva Magliano è stato il migliore, non solo per il gol della sicurezza, dopo il vantaggio di Bedu.

VERGNANO (BRUINESE)
Lui ci prova, si sbatte e fa tre gol, una prestazione maiuscola che alla squadra non basta, perché alla fine vince il Pianezza 5-3.

TOZZA (PERTUSA)
Cala il poker personale nel 9-0 rifilato alla Poirinese, un’affermazione che conferma il Pertusa come favorito alla vittoria del girone: due punti di vantaggio sul San Giacomo Chieri, ma domenica prossima c’è l’ostico Pino da affrontare.

MACCARI (CENISIA)
Il Cenisia chiude i giochi del girone D grazie alla bella vittoria per 5-1 sul Città di Rivoli: bomber Maccari è protagonista di una doppietta, a segno anche Bleta, Morreale e Collo.

 

Letto 3222 volte Ultima modifica il Mercoledì, 29 Aprile 2015 09:46

Registrati o fai l'accesso e commenta