GIRONE A – PIANEZZA 6 FORTE! SPORTING ROSTA MIGLIOR ATTACCO
Pianezza a forza sei nel girone A. La squadra di Pinon cala il poker al Vianney nell’ultimo turno e continua al ritmo del punteggio pieno. In seconda posizione insegue l’Atletico Gabetto che con 28 gol all’attivo è il secondo miglior attacco del gruppo: ci sono tre punti tra la prima e la seconda forza del campionato, in virtù del 2-1 con il quale il Pianezza ha avuto la meglio nella prima uscita. Seguono Caselette e Sporting Rosta a 13, mentre il Pozzomaina stacca la coppia Union Susa e Città di Rivoli grazie al rotondo 11-0 sul Bvs.
GIRONE B – RINCORSA BARRACUDA, FRENATA CARMAGNOLA
Dopo il 5-1 casalingo sul Rangers Savonera (che resta fermo a quota 6), il Mirafiori mantiene il comando del girone con 16 punti, uno in più del Rapid Torino. La squadra di Baldi passa in scioltezza sul Caprie con un tennistico 0-6, mentre rallenta (0-0) la terza forza Carmagnola sul campo del Borgaretto. La squadra di Tuninetti raggiunge così quota 13 agguantando il San Giorgio sconfitto in casa dal Barracuda 2-1 che invece si porta a 12. Grandi speranza vi erano sui ragazzi di Borio, ma il campionato è ancora lungo e 4 punti non sono troppi da recuperare.
GIRONE C – L’ORIONE VALLETTE PROVA LA FUGA, MA IL LUCENTO NON MOLLA
Nel gruppo C il Lucento perde un’altra grande occasione di tenere il passo della capolista Orione Vallette. I ragazzi di Cuzzilla ne rifilano 9 al Borgata Cit Turin salendo a 18 punti che, con il pareggio del Lucento, diventano 5 di vantaggio sulla seconda. La squadra di Ragagnin, infatti, non va oltre al 2-2 in casa con il BarcaSalus che si porta a quota 9. Nel mezzo troviamo Pavarolo a 13 (3-2 al Valdruento) e il Mathi Lanzese a 10 dopo il punticino portato a casa contro il Rabaudengo, 2-2. Infine la Mappanese vince la sua seconda partita dopo l’impresa contro Curione e compagni: a Caselle con il Don Bosco finisce 0-4.
GIRONE D – IMPRESA CIRIE’: 2-0 AL SANMAURO E GIRONE RIAPERTO!
Il raggruppamento più avvincente di categoria è, forse, proprio il D. Con quattro squadre potenziali vincitrici ed una (il Carrara dei gemelli Lasaponara) a dare fastidio. Partendo da sotto, proprio il Carrara e il Centrocampo sono appaiate in quinta posizione con 9 punti. Un gradino più in alto Cenisia e Borgaro che al Maggioni danno vita ad uno spettacolare 2-2. A quota 12 in seconda posizione ecco il Ciriè che tra le mura amiche schianta la capolista SanMauro 2-0 con reti di Micheletta e Zimbardo. La squadra di Sponzilli mantiene il comando, ma ora il vantaggio è solo più di tre punti.
GIRONE E – TESTA A TESTA BACI E SAN GIACOMO: IL PRIMO ROUND E’ FINITO X
Infine il girone E di Bacigalupo e San Giacomo Chieri. Sono infatti le compagini di Torino e Chieri a giocarsi il primo posto e probabilmente così sarà fino alla fine. Nella sesta giornata è andato in scena lo scontro diretto, in quel di Chieri, ed è terminato 2-2. Un punto ciascuno non fa male a nessuno e non cambia la classifica. Baci e SG restano primi a pari punti (16), mentre inseguono Usaf Favari (11), Villastellone Carignano e Pecetto a 10, Atletico Racconigi e San Giuseppe Riva con 9.