Avete festeggiato Halloween adeguatamente? Vi siete vestiti da maghi, da zombie o da geni della lampada? Comunque sia andata, togliete le maschere e rimettete le scarpette da calcio, perché la Halloween Cup all'Accademia Torino Calcio prosegue a spron battuto, e si avvia verso le finali e finalissime di domani.
Sul nostro sito trovate tutti i risultati della prima fase e gli incroci della seconda. È sufficiente andare nella sezione "Classifiche e risultati" cliccare su tornei e cercare la vostra categoria, ma andiamo a vedere categoria per categoria cosa è successo nella prima fase. Nei 2007 Bra stellare nel confronto con Cheraschese e Caselle; maggior equilibrio nei gironi B e C, dove comunque il Busca e il Settimo riescono a distinguersi, andando a formare il magnifico terzetto del girone Oro.
Anche negli Esordienti fascia B 2008 il Bra mostra la sua superiorità, soprattutto in chiave offensiva: dodici gol segnati in due gare con Rivarolese e Sisport. Nel girone B supremazia della squadra di casa Accademia Torino nel doppio confronto con Real Orione Vallette e Pinerolo. Nel C, infine, super Lascaris. Si preannuncia un girone Oro pirotecnico.
Anche il Busca, come il Bra, mette in saccoccia una qualificazione alla fase successiva con una seconda squadra, dopo i 2007. Nei Pulcini 2009 infatti, domina nel girone A con doppia vittoria con Sispot e Lascaris (entrambe le gare concluse 4-0). Doppia vittoria anche per il Pinerolo nel Girone B contro Vado e Accademia Torino (entrambe le gare ricche di gol e colpi di scena). Chisola in scia, con due vittorie e sei punti ottenuti con Bra e Fossano. Ricapitolando, il girone Oro sarà con Busca, Pinerolo e Chisola, l'Argento con Lascaris, Vado e Fossano, infine il Bronzo con Sisport, Accademia Torino e Bra. I gironi finali saranno con Juventus, Mestrino e Accademia Como da una parte e Torino, Mestrino e una squadra da definire dall'altra.
Nei Pulcini 2010 i due gironi finali saranno con Brianza, Accademia Como e Torino da una parte e Canegrate, Chisola e una squadra ancora da definire dall'altra. Girone Oro composto da Chieri, Busca e Accademia Torino; Argento con Bra, Sisport e Rivarolese; Bronzo con Cinisellese, Strambinese e Cenisia. Differenza reti a fini puramente statistici dopo la fine della prima fase nei tre gironi: Chieri +10, Busca +12 le migliori.
Nei più piccoli 2011 e 2012 grande fair play e divertimento. Molto bene nella prima fase soprattutto Sisport, Ciriè, Diavoletti, L84, Pinerolo e Accademia Torino nei 2011, Sisport, Pinerolo e L84 nei 2012. E ora via alla fase finale, dove se ne vedranno delle belle!