Giovedì, 21 Novembre 2024
Venerdì, 03 Aprile 2015 11:56

Memorial Gusella - Atletico Torino inserito al posto del Catanzaro Lido

Scritto da

La squadra di Rosario Ligato parteciperà al prestigioso torneo internazionale e già stasera scenderà in campo per giocare contro gli americani del Santa Cruz California. Esclusa la squadra calabrese per problemi logistici ed organizzativi

 

Dentro l’uovo di Pasqua l’Atletico Torino ha trovato una sorpresa insperata: la squadra di Rosario Ligato si ritrova catapultata nel Memorial Stefano Gusella, il torneo internazionale più bello e prestigioso della categoria Giovanissimi, e già stasera si ritroverà in campo contro gli americani del Santa Cruz California, in un girone che comprende anche la Juventus e l’Accademia Pavese. Niente male davvero.

Un’emozione e un’esperienza che l’Atletico Torino deve al Catanzaro Lido, che per evidenti problemi logistici e organizzativi è stato escluso dalla manifestazione: lo staff organizzativo non ha certo gradito il comportamento della squadra calabrese, ma è stato in grado di risolvere la situazione in un batter d’occhio e nel modo migliore. Per la gioia di Rosario Ligato e dei suoi giocatori.

Letto 3935 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta