Domenica, 24 Novembre 2024
Mercoledì, 10 Maggio 2017 13:21

Chiuso il campionato è tempo di bilanci

Scritto da

Torino, 10 maggio 2017

 

Rimane solo Ivrea in campo, anche se alcune squadre hanno già anticipato la giornata in programma il prossimo fine settimana. Alla fine anche il campionato primaverile è giunto ai titoli di coda per lasciare spazio ai tornei primaverili, anche se il tempo non sempre aiuta, che faranno calare poi il sipario sulla stagione a giugno.

 

Ma diamo uno sguardo a quelle che sono state le squadre migliori in generale secondo la classifica delle best off per categoria. Nei 2007 la vetta è data al Torino, imbattuto, con i suoi 78 gol fatti e solo otto subiti. A zero sconfitte anche Volpiano, Sisport, Venaria, La Chivasso, Rapid Torino e Victoria Ivest.

 

 

 

 

Nei 2006 vola in posizione di vertice la Cbs, prima per differenza reti con 59 gol fatti e solo due subiti. Come numero di marcature realizzate, invece, al primo posto troviamo le 62 dello stratosferico Chisola, mentre complimenti al Collegno Paradiso che non ha mai fatto superare alla palla avversaria la propria linea di porta in tutto il campionato.

 

Passando ora al primo anno di Esordienti, i 2005, non si può che sottolineare la performance dell'Alpignano, che sfiora le cento reti fermandosi poco sotto, quota 94. I granata del Torino sono secondi, con 75 gol fatti e 8 subiti. Mai sconfitti sul campo anche Lucento, Spazio Talent Soccer, Rapid Torino e la Pro Settimo Eureka.

 

Infine per i più grandi, gli Esordienti 2004, trionfo assoluto del Lucento, che piazza sul podio, primo e terzo posto, ben due compagini, una con una differenza reti di +59, l'altra di +52. In mezzo tra le due il Gassino San Raffaele, che nel corso del campionato primaverile non ha mai preso gol. Doppietta anche per il Torino nella top ten, con i granata al settimo e al decimo posto.  

 

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta