Domenica, 22 Dicembre 2024

Contro il Bacigalupo, Grintoso Venaria!

Scritto da

Torino, 05/11/2016

 

Si è disputata oggi la quinta partita del campionato in via Bossoli, l'incontro della categoria Esordienti 2005 che vedeva in campo il VENARIA e il BACIGALUPO.

 

Nel primo tempo il risultato è di 0-0 nonostante le squadre combattevano  a denti stretti erano pochi i tiri in porta non sufficienti a un sorpasso di punteggio.

 

Nel secondo tempo i neroazzurri provavo più volte a oltrepassare la buona difesa formata anche dal l'intemibile Nelli del Venaria, trovando però  Sparacio ben pronto a respingere ogni tiro.  Ma le squadre continuano a rimanere in perfetta parità. 

 

 

 

Nella seconda metà del terzo tempo la partita si anima, un gol da parte del Bacigalupo trova questa volta, il portiere del Venaria impreparato, ed ecco l' 1-0. Neanche il tempo dei festeggiamenti per il Bacigalupo che la squadra di Mister Pozzato trova il pareggio con una rete di Franza. Subito dopo il Venaria si rende pericoloso davanti l'area avversaria con un passaggio di Sperduto su Iacobone pronto ad infilare in rete ma purtroppo l'arbitro fischia fuorigioco. 

 

 

I neroazzuri non demordono e attuano una buona difesa ma non basta a fermare l'attacante del Venaria Lanfranco che segna il 2-1 confermando così la vittoria dei CERVOTTI del Venaria. Complimenti a TUTTI i ragazzi di entrambe le squadre. 

         

FORMAZIONE VENARIA: Sparacio, Iacobone, Sperduto, Natale, Barillà, Crisci, Dell'Olio, Di Battista, Franza, Gerardo, Lanfranco, Nelli, Orso, Remondino, Verando. Mister Pozzato

 

Ilaria (Venaria)

Registrati o fai l'accesso e commenta