Sabato, 23 Novembre 2024

Spazio Talent Soccer, la sfilata dell’orgoglio e della consapevolezza. Tony Tucci: “Siamo diventati grandi, grazie a tutti”

Scritto da

PRESENTAZIONE - Nell’impianto sportivo della Pellerina, in campo tutte le squadre bianconere per iniziare al meglio la stagione. Il presidente: “Oggi siamo tra le migliori del SuperOscar, impensabile fino a qualche anno fa”.  Presenti Diego Salvamano e Alessio Gibin della Juventus Academy


Passione, aggregazione e amore per il calcio. Sono queste le parole d'ordine in casa Spazio Talent Soccer, nell'evento di presentazione delle squadre che si è tenuta ieri sera nell'impianto sportivo della Pellerina, nel cuore di Torino. Centinaia di bambini hanno sfilato in divisa bianconera, accompagnati da allenatori e dirigenti, introdotti dal presidente Tony Tucci, che ha voluto che ognuno di loro dicesse il suo nome all’ingresso in campo: anche questo è senso di appartenenza.

 “Io devo dire grazie - le parole di Tucci, orgoglioso e commosso allo stesso tempo - semplicemente grazie. Quando abbiamo preso questo impianto sportivo, nel 2018, avevamo 35 bambini. Oggi siamo tanti, orgogliosi di indossare questa divisa e rappresentare questa società sui campi di tutto il Piemonte.

Grazie per la fiducia a chi lavora con passione per questa società, ai nostri tesserati e alle loro famiglie: insieme possiamo crescere ancora”.

Davanti a centinaia di bambini schierati, sono intervenuti anche Antonio Aracri e Alessandro Dardo, responsabili del progetto tecnico SGS, tutti gli allenatori e gli istruttori, le fondamentali segretarie Silvana e Pamela e gli amici della società, come Michele Gentile in rappresentanza della The Soccer Academy (che organizza per tornei internazionali) e i rappresentanti della Juventus Academy, Diego Salvamano e Alessio Gibin.

“La svolta per la nostra società - ha sottolineato il presidente - è arrivata proprio dalla collaborazione con la Juventus, che ci ha dato consapevolezza, autorevolezza e un fondamentale supporto tecnico. Oggi abbiamo tutte le squadre delle giovanili ai regionali e ci siamo comportati molto bene al SuperOscar, dove un tempo era impensabile addirittura partecipare. Speriamo di andare avanti anche oltre il 2026, quando scade la nostra affiliazione”.

Registrati o fai l'accesso e commenta