Sabato, 23 Novembre 2024
Lunedì, 17 Luglio 2017 17:44

Suno – Il mercato di Orano Rolfo: Annibale resta, 6 2001 all’Arconatese in Serie D

Scritto da Redazione

Il bomber classe 2003 non andrà all’Alessandria perché non sarebbe stato disponibile il convitto. Stesso discorso per Russo e Boschi. Manazza, Albini, Buccolini, Galli, Riva e Giovane giocheranno tra serie D e Juniores Nazionale

 

ALLIEVI FASCIA B 2002
Il nuovo tecnico Alessio Cappato, proveniente dall’Arconatese, avrà diversi nuovi giocatori in arrivo da società lombarde. A parte Edoardo Agnesina dalla Sanmartinese, le new entry sono Alessandro Borsani dall’Insubria, Matteo Marcarello dall’Arsaghese, Luca Apriliano dal Cardano e Gabriele Mingirulli, quest’ultimo attaccante dall’Accademia Inter.

GIOVANISSIMI 2003
L’ex Borgosesia Gianni Amorosi guiderà una vera e propria corazzata, protagonista dell’ultimo campionato regionale. I primi tre rinforzi sono di fatto delle conferme: Russo, Boschi e Annibale non andranno all’Alessandria come invece era ipotizzabile fino a qualche settimana fa. La ragione nasce dal fatto che i Grigi non potranno mettere a disposizione un convitto, quindi il trasferimento potrebbe essere solo rinviato di una stagione. Vestiranno la maglia del Suno cinque nuovi giocatori: Jacopo Guagliardo, portiere dal Prato Sesia; Tommaso Stesina, centrocampista dal Città di Cossato; Carbone, esterno alto della Castellanzese; Marco Notareschi dall’Arsaghese e Jasoj Brandon, difensore dal Città di Cossato.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2004
Sarà ancora una volta Orano Rolfo a guidare i Giovanissimi fascia B sunesi che vedranno nella propria rosa diversi cambiamenti. I nuovi giocatori per il momento sono Samuel Loiacono (portiere dallo Sparta Novara), Tommaso Bozzola (difensore dall’Accademia Inter), Andrea Montrasi (portiere dal Veruno).

Lo stesso Orano Rolfo, responsabile tecnico del Suno, commenta così il mercato condotto fino ad ora: “I 2003 sono la squadra di punta, abbiamo mantenuto l’organico e ci siamo anche rinforzati. A loro ho già detto che sono i vincitori morali del titolo regionale, e quest’anno dovranno cercare di ripetersi. Crediamo molto nei Giovanissimi così come nei 2002, con i 2004 non sai mai l’impatto che potranno avere nel Settore giovanile, però sono una squadra molto valida. L’obiettivo è sempre arrivare fino in fondo, con tutti i gruppi. C’è soddisfazione anche per i 2001: sei di loro (Manazza, Albini, Buccolini, Galli, Riva e Giovane) sono passati all’Arconatese e giocheranno tra Serie D e Juniores Nazionale”.

Registrati o fai l'accesso e commenta