Venerdì, 25 Ottobre 2024
Giovedì, 24 Ottobre 2024 21:44

Spazio Talent Soccer, ufficiale il grande ritorno di Raffaele Balluardo In evidenza

Scritto da

SOCIETA’ - Il direttore sportivo, fresco di divorzio con il Lucento, torna alla corte del presidente Tony Tucci, con l’obiettivo di far compiere un ulteriore salto di qualità al settore giovanile


A pochi giorni dall’addio al Lucento, Raffaele Balluardo è già pronto per una nuova avventura: l’esperto dirigente torna allo Spazio Talent Soccer, dove aveva già lavorato nella stagione 2021/2022. La stretta di mano tra il presidente Tony Tucci e l’ex direttore sportivo di Cirié, Venaria, San Mauro, Caselle e, appunto, Lucento è fresca di questa sera, come testimonia la foto in cui sono presenti anche Antonio Aracri e Alessandro Dardo, responsabili della scuola calcio.

La qualità di Balluardo aiuterà la società della Pellerina a compiere un ulteriore salto di qualità nel settore giovanile, dove ormai tutte le squadre viaggiano stabilmente in ambito regionale, con la punta di diamante dell’Under 15, prima nel suo girone a punteggio pieno. L’obiettivo è competere per le prime posizioni anche con le altre annate: Balluardo infatti si occuperà delle categorie dall'Under 17 all'Under 14, con il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Ultima modifica il Giovedì, 24 Ottobre 2024 22:06

Registrati o fai l'accesso e commenta