COMUNICATI UFFICIALI - In Juniores, sanzionati il Kl Pertusa, che ha effettuato più sostituzioni di quelle consentite, e l’Arona, che ha schierato un giocatore non regolarmente tesserato. Stesso discorso per il Pozzomaina U15
UNDER 19 REGIONALE
Ribaltato il risultato di Bacigalupo-Kl Pertusa, valida per la 4ª giornata del girone D, dallo 0-3 del campo al 3-0 a tavolino, in quanto la società ospite ha effettuato più sostituzioni rispetto alle 5 consentite (6 secondo il referto arbitrale, 7 secondo il reclamo e la stessa ammissione del Kl Pertusa, ma poco cambia). Il giudice sportivo ha respinto la curiosa linea difensiva secondo cui “le due sostituzioni eccedenti siano dipese da inesperienza sia dell'allenatore che del dirigente accompagnatore”.
Cambia anche il risultato di Orizzonti Canavese Alicese-Arona (5ª giornata del girone A), dall’1-1 del campo al 3-0 a tavolino, in quanto il giocatore ospite Mattia Del Boca non era regolarmente tesserato.
UNDER 15 REGIONALE
Non era regolarmente tesserato neanche Andrea Manfrinato del Pozzomaina Under 15, motivo per cui la società torinese ha perso a tavolino la partita di domenica scorsa contro il Nichelino Hesperia, valida per il girone C, che sul campo era finita con un pareggio a reti bianche.
QUALIFICAZIONI UNDER 14
Irricevibile per un difetto di tempistica il ricorso presentato dal Gassino in merito alla partita persa 2-1 contro il Settimo, su un campo che, secondo la reclamante, non era di misura conforme al regolamento.