Sabato, 23 Novembre 2024
Giovedì, 28 Maggio 2015 14:39

Mirafiori - Francesco Gallo non è più il responsabile delle giovanili

Scritto da

SOCIETA' - "A Mirafiori sono stato benissimo, ma abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione. Ora cerco un nuovo progetto".

 

Francesco Gallo non è più il responsabile del Settore giovanile del Mirafiori: l’incontro di ieri sera con il direttore generale Giovanna Corbo ha sancito il divorzio - sereno e consensuale - tra le parti, dopo un solo anno di collaborazione.

“A Mirafiori sono stato benissimo, con la Corbo e con tutta la società, ma abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione” spiega Francesco Gallo, che continua analizzando l’annata in via di conclusione: “La stagione è stata positiva, abbiamo portato i 2001 ai regionali e siamo andati bene anche nelle altre categorie, nei campionati provinciali. Sono contento, abbiamo posto delle basi interessanti e, ripeto, mi sono trovato bene con tutti, ma per crescere bisogna fare degli investimenti che qui, ad oggi, non si possono fare”. L’ex responsabile delle giovanili dell’Alpignano è sul mercato: “Qualche chiacchierata l’ho già fatta… Vorrei continuare a occuparmi delle giovanili, ma quello che più mi interessa è il progetto, può anche riguardare una panchina, non lo considererei un passo indietro, ma mi deve convincere la proposta”.

Ultima modifica il Giovedì, 28 Maggio 2015 14:47

Registrati o fai l'accesso e commenta