PIEMONTE VDA-CAMPANIA 1-1
RETE: pt 18′ Armando (P); st 11’ Spina (C)
PIEMONTE: Rainero, Agostini, Armando, Caporale, Contalbrigo, Fiorillo, Lamantia, Luparia, Modena, Rosso, Zanella. A disp. Lazzarato, Artiglia, Baracco, Di Nunno, Grimaldi, Nastasi, Secchieri, Vaqari, Zunino. All. Giuliano.
CAMPANIA: Testa, Ammendola, Boussaada, Esposito, Grieco, Mbye, Onda, Sirabella, Romano, Spina, Sumareh. A disp. Di Fiore, Acampora, Auriemma, Del Prete, De Luise, Grimaldi, Padovani, Panico, Paradisone. All. Sorrentino
La rappresentativa regionale Juniores pareggia 1-1 contro la Campania nel match valido per il secondo turno del raggruppamento. Un punto che porta la selezione di Giuliano a quota 4 punti nel girone.
Dopo un avvio di gara favorevole alla Campania, è il Piemonte a passare in vantaggio al minuto 18. Sugli sviluppi di un corner Agostini stacca di testa e colpisce il palo. Sulla ribattuta si avventa Armando che sigla l’1-0. Il gol della punta del Fossano dà fiducia alla rappresentativa di Franco Giuliano che però alla mezzora rischia di subire il pari: tiro cross di Onda e grande parata di Rainero. Ad inizio ripresa arriva il gol della Campania con Spina. Al 70’ il Piemonte va poi vicino al 2-1 con Zunino che colpisce al volo un cross di Armando, ma la palla termina fuori. Ad una manciata di secondi dal triplice fischio, il Piemonte confeziona una grossa palla gol con il colpo di testa di Armando su servizio di Secchieri, salvato dal portiere campano. Lunedì pomeriggio terzo e ultimo appuntamento nel girone contro l’Umbria.