PANCHINA - Dopo le dimissioni Giancarlo Rindone, la Juniores è stata affidata al tecnico già in viola dal 2006 al 2010. Esperienza, capacità e carisma per rilanciare una squadra reduce da 5 sconfitte consecutive
Vanchiglia, Settimo, Lucento, Pozzomaina, Torino femminile, River Mosso, Atletico Chivasso, Barcanova, Virtus Mercadante, Rebaudengo, con l’addio al gruppo 2008 che risale solo a pochi giorni fa: una carriera lunga e ricca di successi, quella di Gigi Serra.
Dopo quasi 10 anni, il “Sindaco” torna a Settimo, sulla panchina della Juniores regionale: con le violette era stato vice-campione regionale nel 2009 e, nella stagione successiva, aveva ottenuto un ottimo quinto posto nella Juniores nazionale. Ora l’obiettivo di rilanciare una squadra piazzata a metà classifica nel girone A, ma reduce da ben 5 sconfitte consecutive: per invertire la rotta, servono l’esperienza, la capacità e il carisma di Gigi Serra.
COMUNICATI STAMPA
La società del settimo aveva comunicato le dimissioni del tecnico Giancarlo Rindone nella giornata di sabato, con questo comunicato stampa: “L’Asd Calcio Settimo comunica le dimissioni di mister Giancarlo Rindone dalla guida della Under 19 regionale. Lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni e gli auguriamo il meglio per il futuro della sua carriera”.
Di ieri l’annuncio ufficiale del ritorno di Gigi Serra: “L’Asd Calcio Settimo annuncia di aver assegnato la conduzione tecnica della Juniores regionale a mister Luigi Serra. Si tratta di un ritorno in viola, ricordiamo le 4 stagioni passate nella grande famiglia viola dal 2006 al 2010, conseguendo ottimi risultati e contribuendo in maniera determinante alla crescita dei ragazzi”.