Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale numero 10 del 7 agosto
Quanto segue compare sul Comunicato ufficiale numero 10 del 7 agosto riguardo alle società che devono ancora perfezionare la propria domanda di iscrizione:
"Il Consiglio Direttivo ha espresso parere negativo per le sottonotate Società le quali riceveranno comunicazione a parte relativamente alle motivazioni ostative alla ratifica delle
domande. Le stesse dovranno provvedere a presentare il requisito richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 di Giovedì 10 Agosto 2017 all’indirizzo della posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TORNEO DI QUALIFICAZIONE CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI
1. ACCADEMIA C. GRUGLIASCO
2. AOSTA CALCIO 511
3. RIVOLI CALCIO
TORNEO DI QUALIFICAZIONE CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI
1. AOSTA CALCIO 511
2. CENTRO STORICO ALBA
3. RIVOLI CALCIO
4. VIRTUS MERCADANTE
TORNEO DI QUALIFICAZIONE TORNEO FASCIA B REGIONALE ALLIEVI
1. RIVOLI CALCIO
2. VIRTUS MERCADANTE
TORNEO DI QUALIFICAZIONE TORNEO FASCIA B REGIONALE GIOVANISSIMI
1. RIVOLI CALCIO
2. VIRTUS MERCADANTE"
Questa invece è la motivazione comparsa sul CU n° 10 riguardo la non ammissione dell'Accademia Intertorino:
"Il Consiglio Direttivo, inoltre, ha deliberato di non ammettere a partecipare ai tornei di qualificazione Allievi e Giovanissimi Regionali la Società ACCADEMIA INTERTORINO in ottemperanza a quanto
disposto dal Settore Giovanile e Scolastico Nazionale con c.u. n. 14 del 6 Ottobre 2016 e precisamente come di seguito riportato:
“NON possono essere ammesse a partecipare ai Campionati Regionali le squadre di Società che, in ambito di attività di Settore Giovanile e nel corso della stagione sportiva 2016/2017, INCORRONO in una sola delle seguenti preclusioni e di quelle riportate nei paragrafi 2.1 e 2.2 del Comunicato Ufficiale n° 1:
PRECLUSIONE alla partecipazione ai Campionati Regionali in ENTRAMBE le CATEGORIE
…. Omissis…..
2. provvedimenti di cui all'art. 19 del Codice di Giustizia Sportiva che determinano, per il singolo soggetto, una sanzione tra squalifica ed inibizione di durata complessivamente pari o superiore a 12 mesi, inflitti al Presidente o a qualsiasi altro Dirigente e Collaboratore tesserato per la Società;
…. Omissis…
Il Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Torino con c.u. n. 37 del 23/02/2017 ha adottato la seguente delibera nel Campionato Provinciale Giovanissimi VALDRUENTO-ACCADEMIA INTERTORINO (19/2/2017) :
Squalifica dell’Assistente Arbitrale SIRCU GERARD COSTANTIN fino al 22/02/2020"