MERCATO - Subito protagonisti i due 2010 arrivati a dicembre alla corte di Alessandro Malagrinò: già 8 gol a referto per il trequartista, 2 reti anche per il centrocampista
I due colpi invernali messi a segno dal direttore sportivo Cristian Balice hanno avuto un impatto devastante nel Lascaris Under 15, capolista del combattutissimo girone B davanti a Volpiano Pianese, Alpignano e Pro Eureka. Dal Torino, infatti, sono approdati in maglia bianconera Alessandro Sfregola e Lorenzo Buffone, pronti a fare la differenza in ambito dilettantistico e a rinforzare le ambizioni della squadra di Alessandro Malagrinò.
Sfregola, trequartista di ruolo che ha fatto tutta la trafila di scuola calcio e settore giovanile nel Torino, ha già segnato 8 gol in tre presenze, in pratica la butta dentro ogni 20 minuti di gioco. La sua qualità, che va a completare un attacco atomico con Lorenzo Cammarata, Emanuele Peuto, Alex Nastasi e compagnia bella, non farà rimpiangere il mancino fatato di Emanuele Freguglia, passato proprio al Torino.
È invece un ritorno quello di Lorenzo Buffone, centrocampista che aveva giocato a Pianezza nei Pulcini, prima del salto al Torino dove è rimasto fino allo scorso dicembre. Anche il suo impatto con il Lascaris è stato di quelli che fanno la differenza, come dimostrano le due reti segnate nelle tre partite giocate, per quanto concentrate nella goleada di domenica scorsa contro il QuinciTava.