Venerdì, 22 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 01 Maggio 2016 12:57

Giovanissimi regionali - Vendetta Carrosio sul Chisola. Lo Sparta Novara ferma il Chieri di Migliore

Scritto da

FASI FINALI / GIRONI A e B - La squadra di Salvatore Magrì comincia la fase finale giocando contro la squadra di Schiavo come l'anno scorso quando prese 7 gol. La musica è cambiata: Sestito e Maroni ribaltano il vantaggio di Domard. Nel triangolare B finisce 1-1 tra la squadra di Zurlo e i collinari: De Nittis chiama, Correnti risponde

 

GIRONE A
CARROSIO-CHISOLA  2-1
RETI: pt 21’ rig. Domard (Ch), 26’ Sestito (Ca), 30’ Maroni (Ca)

Salvatore Magrì, all. Carrosio: “Questo Chisola è una grande squadra. Siamo stati grandi anche noi, abbiamo avuto grande cuore e una grande reazione dopo il rigore. Abbiamo tenuto bene nella ripresa, siamo andati vicini al terzo gol senza subire troppo. Dopo la “favola” dell’anno scorso, quest’anno forse ci aspettavano al varco, e invece. Siamo arrivati alle finali e abbiamo sconfitto il Chisola che un anno fa ci aveva mandato a casa con 7 gol. Per una realtà come Carrosio questa è davvero una bella storia, ma l’aspetto migliore è che questa squadra continui a crescere”.  

Tommaso Schiavo, all. Chisola: “Complimenti al Carrosio che hanno interpretato la partita di rugby nel miglior modo possibile. Abbiamo fatto due errori e li abbiamo pagati, su un campo così non si riesce a giocare a pallone. E’ colpa mia però perché non ho saputo traferire il concetto di rugby ai ragazzi. Il calcio è un’altra cosa rispetto a quello che si è visto oggi: nessuna delle due squadre ha giocato a pallone per colpa del campo”.

 

PROSSIME PARTITE

CHISOLA-PROSETTIMO EUREKA mercoledì 4 ore 18.30
PROSETTIMO EUREKA-CARROSIO domenica 8 ore 10.30

 

GIRONE B
SPARTA NOVARA-CHIERI  1-1
RETI: pt 31’ De Nittis (C); st 8’ Correnti (S)

Germano Zurlo, all. Sparta Novara: “Sono soddisfatto, fino a qualche mese fa questo gruppo andava in difficoltà per diversi aspetti, oggi siamo cresciuti molto indipendentemente dal risultato di oggi. E’ stata una bella partita, tirata, forse il pareggio è il risultato giusto anche se l’1-1 è bugiardo perché ci sono state un sacco di palle gol da entrambe le parti. Adesso vediamo come andrà mercoledì perché mi piacerebbe andare avanti soprattutto per i ragazzi. E voglio dire anche grazie alla società per il fatto di averci permesso di far crescere i ragazzi senza pressioni di risultato o altro”.

Enrico Migliore, all. Chieri: “Sono soddisfatto a metà, la partita è stata complicata. Personalmente non mi è piaciuta, il campo non era bellissimo e loro sono una squadra molto solida che ti aggredisce e ti dà pressione per impedirti di giocare come sei abituato. E’ stata una partita difficile da giocare proprio perché questo motivo ma nonostante tutto son contento di come l’abbiamo interpretata. Abbiamo giocato come dovevamo, purtroppo un episodio ci ha penalizzati. Io non posso dare un giudizio perché dalla mia posizione non ho visto, mi dicono che il gol loro era di parecchio in fuorigioco. Peccato, per questo c’è rammarico ma va bene così”.

 

PROSSIME PARTITE

CHERASCHESE-SPARTA NOVARA mercoledì 4 ore 18.30
CHIERI-CHERASCHESE domenica 8 ore 10.30

Registrati o fai l'accesso e commenta