GIRONE A
Prima giornata
CHIERI-FOSSANO 1-0
Seconda giornata
FOSSANO - SPORTING CENISIA 1-0
Terza giornata
SPORTING CENISIA-CHIERI 0-0
CLASSIFICA: Chieri 4, Fossano 3, Sporting Cenisia 1
“Oggi è davvero difficile trovare un perdente” - commenta Locandro alla fine della partita che è valsa la qualificazione al suo Chieri - “sono felice per i miei ragazzi ma triste per loro; dispiace vedere dei ragazzi che giocano bene (come hanno fatto oggi) essere così tristi a fine partite, voglio fare i complimenti a Iuliano e a tutti i suoi giocatori perché li meritano. Per quanto riguarda i miei, sono soddisfatto perche sono siamo stati bravi, abbiamo fatto la partita che si doveva fare: abbiamo aspettato, siamo stati grintosi e compatti. Bene così. Adesso giocheremo una semifinale importante, non vediamo l’ora”.
GIRONE B
Prima giornata
JUNIOR BIELLESE-CHISOLA 1-3
Seconda giornata
CASALE - JUNIOR BIELLESE 3-2
Terza giornata
CHISOLA-CASALE 6-1
RETI: pt 9’ Illario (CA), 12’ Gaza (CH), 15’ Trisolino (CH), 33’ Peyronel (CH); st 2’ Aimasso (CH), 18’ Giambarresi (CH), 32’ Cicero (CH)
CLASSIFICA: Chisola 6, Casale 3, Junior Biellese 0
Il cammino del Chisola per il secondo anno arriva fino alle semifinali; la passata stagione i ragazzi di Bert erano stati sconfitti dal Lascaris che qualche giorno si sarebbe laureato campione. Quest’anno ci sarà il Chieri sulla strada che porta a Novarello, sarà una finale anticipata?
GIRONE C
Prima giornata
LUCENTO-PROSETTIMO EUREKA 1-2
Seconda giornata
SUNO - LUCENTO 0-2
Terza giornata
PROSETTIMO EUREKA-SUNO 0-0
CLASSIFICA: ProSettimo 4, Lucento 3, Suno 1
“Come si dice, l’appetito vien mangiando”. Esordisce così Pitton a fine gara, che poi continua: “Non siamo partiti ad inizio stagione per vincere il titolo, adesso però siamo qui e vogliamo giocarcela. Essere tra le prime quattro è una bella soddisfazione, cercheremo di continuare il nostro cammino”.
GIRONE D
Prima giornata
ATLETICO TORINO-SPARTA NOVARA 1-0
Seconda giornata
SPARTA NOVARA - ALPIGNANO 1-1
Terza giornata
ALPIGNANO-ATLETICO TORINO 0-1
RETE: st 12’ Gennaro
CLASSIFICA: Atletico Torino 6, Alpignano 1, Sparta Novara 1
L’allenatore dell’Atletico Torino, per la seconda volta in due anni porta i suoi in semifinale: “Ci sono partite dove conta più il risultato del gioco, oggi era una di queste partite. Su un campo difficile contro una buona squadra, sarebbe stato complicato gestire la partita ed imporre il nostro gioco. Li abbiamo aspettati cercando di ripartire per fare male: nel secondo tempo lo abbiamo fatto, nel primo no infatti abbiamo sofferto”.
Semifinali - Mercoledì 6 maggio ore 18.30
CHIERI-CHISOLA
PROSETTIMO EUREKA-ATLETICO TORINO