GIRONE A - L'incontro più atteso della giornata, quello tra la capolista Casale e i terzi in classifica della Biellese, finisce in parità e senza gol. È un pareggio che, invece di complicare la strada delle due compagini, si rivela benevolo, visto che l'Accademia Borgomanero, che vincendo poteva balzare in testa alla classifica, si fa superare in casa dall'Accademia Verbania per 4-3. Anche il Bsr Grugliasco perde una ghiotta occasione per arrivare in seconda posizione, la sconfitta con il Lascaris interrompe la striscia vincente che andava avanti da cinque turni. Continua a non trovare la vittoria il Victoria Ivest, che subisce quattro reti dall'Alicese di Giumento, mentre il Sanmauro ripete l'impresa dell'andata, sconfiggendo il Torino per 2-1.
GIRONE B - Pochi gol ma decisivi nella prima giornata del girone di ritorno: prendono il volo la Pro Settimo Eureka ed il Suno, a cui basta un 1-0 per vincere in trasferta rispettivamente contro Aygreville e Città di Baveno. La squadra di Portalupi perde così punti importanti in chiave qualificazione, così come Borgaro e Venaria, che si annullano sull'1-1 allontanandosi dal secondo posto. Torna a vincere dopo quattro sconfitte consecutive il Borgosesia, a cui basta un gol di Benincasa per superare il Volpiano, mentre serve solo per il morale il pari dello Sparta Novara sul campo della Juventus.
GIRONE C - È sempre più capolista l'Alpignano di Comotto, che soltanto ieri ha centrato il suo sesto successo consecutivo (quarto con il risultato di 3-2) contro il Colline Novaresi, portandosi a +6 dalla seconda. Momentaccio invece per il Cenisia, alla terza partita di fila senza vittoria dopo il k.o. in casa del Pozzomaina. Ne approfitta per compiere il sorpasso sulle Violette il QuinciTava, che grazie alla rete di Scaglia Rat riesce a vincere di misura contro il Gozzano. Anche al Caselle basta un solo gol per battere l'Ardor San Francesco e rientrare in carreggiata, mentre l'incontro tra Gaglianico e Settimo finisce pari a reti inviolate.
GIRONE D - Il big match del weekend tra Pinerolo e Novese se lo aggiudica la squadra di Giuseppe Quinto, che commenta così il successo dei suoi ragazzi: “Siamo in un buon momento, il gruppo è ottimo e c'è un bell'ambiente, sono soddisfatto. Credo che il nostro segreto sia stato il cambio di modulo dopo Natale: da lì in poi abbiamo subito gol solo nel pareggio contro il Chisola. Dopo la delusione dell'anno scorso, il mio obiettivo è la qualificazione alle fasi finali”. La sconfitta della Novese permette al Chisola di tornare in vetta alla classifica, grazie alle sei reti rifilate al Colline Alfieri, delle quali quattro segnate da Tabone. Torna pericolosamente in corsa la Cheraschese, che con il 3-0 in casa del Monregale è a solo un punto dalla seconda piazza, mentre frena la Giovanile Centallo, fermata sull'1-1 dal Bacigalupo. Brutto momento per il Fossano, il poker dal Derthona equivale alla terza sconfitta consecutiva.
GIRONE E - Anche se con un po' di sofferenza, arriva anche la decima vittoria su dieci per il Chieri di De Martini, che deve aspettare gli ultimi minuti per pescare il gol che vale i tre punti contro la Sca, e sembra già destinato alle fasi finali. Non mollano però le tre dietro: il Cuneo ha segnato cinque reti al Don Bosco Alessandria, la Cbs ha invece vinto 3-0 contro il Val Chisone, mentre l'Atletico Torino di Meschieri si è salvato a 30 secondi dalla fine grazie ad una rete di Granata, valsa i tre punti ai danni del Pertusa. Dietro i torinesi, ma con ormai minime possibilità di qualificazione, ci sono Carignano e Pedona, che si sono equivalse pareggiando 1-1.