Torino, 12 maggio 2017
E' rimasta solo più Ivrea a tenere vivo il campionato di Scuola calcio, ma anche sul versante eporediese la stagione sta giungendo agli sgoccioli. Decisiva l'ultima giornata nei Pulcini Misti girone B, dove La Chivasso e Rivarolese si stanno giocando la vetta e l'Atletico Pont potrebbe inserirsi e complicare le cose.
Per quanto riguarda i Pulcini 2007 restano ancora da giocare, dell'ultima giornata conclusasi la scorsa settimana, Orizzonti-Volpiano e Quincinetto-Bollengo, più alcuni recuperi di aprile. Recuperi a parte campionato concluso anche per i 2006, dove sorridono il Bollengo e l'Azeglio – che ha ancora alcune gare indietro ma è già in vetta.
Ininfluenti i recuperi in programma per il girone A di Esordienti 2005, che vedono trionfare il La Chivasso, mentre nel girone B il Real Leinì, capolista insieme al Castellamonte, potrebbe perdere la vetta condivisa visto che la rivale ha delle partite indietro. Chiusi, dal punto di vista della classifica, anche i campionati dei 2004 dove hanno vinto l'Ivrea Montalto e il Vallorco.