IL PUNTO SULLA 18^ GIORNATA - Tra Bulè Bellinzago e NovaRomentin finisce con un emozionante 2-2, al cardiopalma anche la vittoria per 3-4 del Suno in casa della Juve Domo; il pareggio tra Volpiano Pianese e Pro Eureka fa felice il Lascaris, vittorie di misura per Vanchiglia e Lucento. Il Centallo va sotto ma poi rimonta, primi punti in campionato per il Salice. Successo-salvezza per il Carrara, Sca Asti fermata sul pari dalla Virtus Cenisia.
GIRONE A
Non si ferma la capolista Baveno Stresa, che si impone per 1-7 in casa del Banchette Colleretto con poker del solito Nocera; al secondo posto si conferma l'Accademia Borgomanero in virtù del 4-0 inflitto alla Virtus Vercelli, mentre il Suno torna in terza posizione grazie al successo al cardiopalma per 3-4 in casa della Juve Domo. Pari e tante emozioni tra Bulè Bellinzago e NovaRomentin, mentre la Fulgor Chiavazzese passa di misura in trasferta contro i Diavoletti; la Biellese ritrova i tre punti battendo 4-1 il Futurogiovani, non disputato il match tra San Giacomo Novara e Città di Cossato.
GIRONE B
Il Lascaris vince 0-3 il derby in casa del Pianezza e torna primo in solitaria, sfruttando il pareggio per 1-1 nel big match tra Volpiano Pianese e Pro Eureka. Bella prestazione della Rivarolese, che batte 4-1 l'Aygreville e si porta a -4 dalle foxes di Mandes; il Borgaro si impone per 3-0 contro il Ciriè e aggancia in classifica l'Atletico CBL, che perde 1-4 in casa contro un ottimo Settimo, mentre il Quincitava si aggiudica per 2-1 lo scontro in zona playout contro lo Charvensod. Successo in trasferta per l'Aosta Calcio 511, che sorride imponendosi per 0-2 nel derby valdostano sul campo del River Plaine.
GIRONE C
Vittorie di misura per Vanchiglia e Lucento: ai granata basta Guarnaschelli per imporsi sul campo del Vinovo Sport, mentre Rametta trascina i rossoblù tra le mura amiche contro il Pozzomaina; non disputata la gara tra Pinerolo e Cenisia, con i biancoblù di Di Chiaro che ora sono momentaneamente terzi con due partite da recuperare. L'Alpignano si impone per 1-2 in casa dello Spazio Talent, mentre la Pro Collegno cala il poker e vince 4-2 in casa contro il Caselette; vittoria importante per il Grugliasco sul campo del Chieri (0-4), prova d'orgoglio della Bruinese che batte il Beiborg in rimonta.
GIRONE D
Il Centallo passa in svantaggio, ma poi rimonta grazie alla doppietta di Ricci e supera anche l'ostacolo rappresentato dall'ottima Cheraschese di Carena; i rossoblù mantengono gli 8 punti di vantaggio sul Morevilla, vittorioso anche lui in rimonta in quel di Fossano. Successo sofferto ma importante per il Bra, che piega per 3-2 un'Albese combattiva, mentre la Saviglianese perde in maniera un po' inaspettata tra le mura amiche contro il Busca (2-3). Il Cuneo Olmo cala il tris sul campo dell'Alba Calcio, sorride anche l'Area Calcio contro il Bisalta; prima vittoria e primi punti in campionato per il Salice, che vince 1-0 contro il PancalieriCastagnole.
GIRONE E
Nessuna variazione nelle prime due posizioni: il Chisola vince in scioltezza per 8-0 contro il San Luigi Santena e mantiene il vantaggio di 3 punti sulla Sisport, che cala il tris in casa del PSG. Bella vittoria dell'Asti, che supera 2-0 l'Accademia Casale, e sorride anche il Derthona Fbc in virtù del 3-0 contro un avversario ostico come la Capriatese; prosegue il periodo senza vittorie della Sca Asti, fermata sul 3-3 in casa della Virtus Cenisia. Il Carrara batte 3-1 la Torinese e si tiene lontano dalla zona playout, mentre l'Acqui si porta a casa tre punti in virtù dell'1-2 sul campo del Reabudengo.