Prende forma il mercato estivo del Chieri: il direttore sportivo Davide Bellotto ha chiuso ben 17 colpi, un mix di arrivi dal professionismo (come il 2001 Porcu e il 2004 Barbero) e di talenti scovati in società non di prima fascia, come il Pecetto o lo Sciolze; ben 4 giocatori arrivano dalla Sisport, il serbatoio per ora più prolifico.
Negli Allievi 2001, finora tre arrivi ma di grande qualità per rinforzare la rosa a disposizione di Enrico Migliore: Vigo dal Chisola, Porcu dal Torino (ex Cagliari, l’anno scorso ha giocato con l’Atletico Torino) e Forneris dall’Alba Roero.
Tre i colpi anche per gli Allievi fascia B 2002 del nuovo allenatore Andrea Mercuri: si tratta di Lontrato dal Lucento e della coppia in arrivo dal Colline Alfieri, Mamino e Zarantonello.
Spesa più grossa per i Giovanissimi 2003: alla corte di Marco Pecorari sbarcano Frattoloni, Anqoud e Poretta dalla Sisport, Tiozzo dal Pecetto, Saddi dal Vanchiglia e Geraci dal Pertusa.
Corposo anche il mercato per i Giovanissimi fascia B 2004, che Bellotto allenerà in prima persona: Cafà dalla Sisport, Barbero dalla Juventus, Milan e bomber Caroppo dal Barracuda, e Bertotto dallo Sciolze.