Sabato, 06 Luglio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Mercoledì, 05 Luglio 2017 20:12

Alpignano - Quattordici volti nuovi nel Settore Giovanile, Omar Cerutti: "Mercato importante, ora aspettiamo la risposta del campo"

Scritto da

MERCATO - Campagna acquisti di qualità in via Migliarone, otto innesti per gli Allievi, sei per i 2002. Intoccabili i campioni di Torino del 2003, mentre saranno due gli arrivi per i Giovanissimi fascia B. Il direttore sportivo: "Vogliamo migliorare i nostri obiettivi"

 

Dopo una stagione più che soddisfacente per la società Alpignano, condita da un titolo provinciale ed un titolo di Coppa Piemonte (portati a casa dai Giovanissimi fascia B 2003), il direttore sportivo Omar Cerutti ha lasciato intendere la volontà di continuare su questa strada e migliorare i propri obiettivi: "Ovviamente questo mercato è stato fatto con la prospettiva di fare molto bene, è un anno particolare perché con questa nuova formula cambiano molte cose ma cercheremo di farci trovare pronti. Siamo andati a migliorare le componenti delle nostre squadre che ne avevano bisogno, ma sarà il campo a dirci se abbiamo avuto ragione o no". Sono già quattordici i ragazzi che sicuramente vestiranno la maglietta biancoazzurra, uno è moto vicino, e chissà che non sia finita qui.

La categoria che si è maggiormente rafforzata è quella degli Allievi 2001 di Massimo Frattolillo: dalla Cbs arrivano il portiere Grandinetti ed il centrocampista Peretta, triplo colpo invece dal Rivoli, dal quale arrivano il terzino Gullo il centrocampista Ciccalotti e l'attacccante Carrer. Dal Chieri ha firmato l'esterno basso Signoriello, mentre è ufficiale l'arrivo dell'esterno La Marca dal Borgaro. Si lavora per Maggiolo, portiere della Pro Settimo Eureka

Tanti nuovi innesti anche per gli Allievi fascia B 2002 di Christian Bellanova, che torna in via Migliarone dopo l'esperienza a Grugliasco. Grande colpo dall'Atletico Torino, arriva il portiere Alessio Zilli! Dal Rivoli sicuri Orsini Iripino, rispettivamente portiere e centrocampista, dal Lascaris arriva il terzino Imperadore, mentre proveniente dal Rosta ufficiale la punta Bassignani.

Per quanto riguarda i Giovanissimi 2003, guidati ancora da Paolo Genovesio, ancora nessun acquisto visto il già ampio numero della rosa, mentre invece per i Giovanissimi fascia B 2004, affidati ad Andrea Comotto, arriveranno dal Lascaris il terzino Guastelli e dal Rosta l'attaccante Laronga.

Ultima modifica il Giovedì, 06 Luglio 2017 11:23

Registrati o fai l'accesso e commenta