Sabato, 23 Novembre 2024
Martedì, 18 Febbraio 2020 21:11

Under 17 regionali / Girone B - Goleada Alpignano, niente da fare per il Collegno Paradiso

Scritto da
Alpignano Alpignano

RECUPERO / 19 ° GIORNATA - Nessuna chance per il Collegno Paradiso questa sera contro il ciclone Alpignano, nell'incontro che chiude la 19° tornata. Padroni di casa scatenati contro un avversario che oggi ha sbagliato davvero troppo in fase difensiva ed è stato severamente punito. Al 5' il tabellino segna già 2-0 per i ragazzi di Schiavo, con Merico che prima del duplice fischio andrà a mettere i titoli di coda all'incontro con una doppietta. Nella ripresa non basta un sussulto di orgoglio ai nero azzurri, che con Mirante segnano il gol della bandiera, ma non riescono ad andare oltre e nel finale subiscono altre due marcature per un 6-1 davvero severo. Ora per loro altra sfida proibitiva nel weekend contro la Pro Eureka, ma sarà il trittico successivo contro Barcanova, Lucento e Quincinetto Tavagnasco da non sbagliare, per indirizzare definitivamente la stagione in maniera positiva. L'Alpignano dal canto suo approfitta al meglio dello stop del Volpiano e allunga, rafforzando il 2° posto con un più rassicurante +5. Curiosamente anche per loro il trittico in arrivo è lo stesso degli avversari odierni, prima della super sfida alla 23ma giornata proprio con i rivali del Volpiano.
 


ALPIGNANO-COLLEGNO PARADISO 6-1
RETI: pt 2' De Zordo, 5' Scrima, 25' e 40' Merico, st 12' Mirante (C), 36' Balestra, 40' Arduini
ALPIGNANO: Mussino, Scrima, Zappalà (st 2' Contino), Arena (st 40' Roveretto), De Zordo, Popescu, Gaido (st 16' Arduini), Balestra (st 36' Bianco), Merico (st 34' Pio), Petullà (st 16' Valente), Albisetti. A disp. Giardini, Graniero. All. Schiavo.
COLLEGNO PARADISO: Giordano, Motta, Pueri, Grasso, Antonacci, Zanatta, Testa, Mirante, Parisi, Mouississa, Scoditti. A disp. D'Ambrogio, Kambala, Ciobanu, Chiarulli, Lauretta, Tullo. All. Vagli.

Registrati o fai l'accesso e commenta