Continua senza sosta il lavoro di Fabrizio Viassi e del Fossano sui propri giovani. Dopo Jack Galvagno – finito alla Juventus – e Luca Gemello – da diversi mesi nei radar di società professioniste –, anche Andrea Morgana suscita l’interesse di club illustri. Uno su tutti il Genoa con il quale mercoledì scorso Andrea ha svolto una sessione di allenamento.
“Mercoledì ad Arenzano mi sono allenato con i 2000 del Genoa – racconta Morgana –, è stato molto bello. Con me c’erano altri 12 o 13 ragazzi di altre squadre, abbiamo svolto alcuni esercizi e poi fatto la partitella. Sono contento – continua soddisfatto il classe 2000 ex Bra –, è stata una bella esperienza allenarsi con una squadra di un altro livello ed è un piacere giocare con gente così forte con un allenatore molto preparato”.
Per sapere come è andata “la mia società chiamerà per avere un riscontro” dice Morgana, che poi ringrazia chi ha fatto in modo che gli potesse capitare questa opportunità: “Ringrazio sicuramente Viassi, per le occasioni e la fiducia che mi sta dando, ad esempio domani sono di nuovo convocato con la Prima squadra, un’altra grande soddisfazione a 15 anni. Poi voglio ringraziare i compagni della Prima squadra del Fossano, appunto, che sono sempre disponibili e da loro sto imparando molto, e il mio ex allenatore di Bra, Massimiliano Cassaro, l’anno scorso è stato molto importante per me”.