1° turno
CHISOLA-CBS 4-0
RETI: pt 18’ Pullara, 25’ e 35’ Peyronel; st 9’ Aimasso
Alessandro Pierro, all. Chisola: “Sono contento perché i ragazzi hanno interpretato la gara al modo giusto, abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana. Adesso andremo a Chieri mercoledì per provare a vincere. Non vogliamo fare calcoli, cercheremo di vincerle tutte e tre”.
Andrea Gnan, all. Cbs: “Oggi è andata molto male. Abbiamo avuto paura, non abbiamo fatto il nostro gioco. Abbiamo avuto paura di fare gol quando ne abbiamo avuto l’occasione e quindi la partita è finita 4-0. Già loro son bravi di loro, se poi noi ci mettiamo del nostro, questo è il risultato. Mi prendo io le colpe”.
SPORTING CENISIA-CHIERI 1-3
RETI: pt 15’ Vergnano (C), 22’ D. De Marino (S), 27’ Giambarresi (C), 33’ Fioriello (C)
Gianni Iuliano, all. Sporting Cenisia: “Il Chieri ha sfruttato bene le occasioni che hanno avuto. A livello di gioco son contento per il primo tempo, abbiamo avuto difficoltà a metà a campo, lì hanno vinto la partita. E hanno avuto più fame di noi sotto porta”.
Rosario Ligato, all. Chieri: “Faccio i complimenti agli avversari perché hanno giocato molto bene. Partita spettacolare bene interpretata da entrambe le squadre, oggi abbiamo visto un bel calcio. Siamo contenti di aver cominciato bene contro una squadra ben allenata. Bravi i miei ragazzi, va bene così”.
2° turno - Mercoledì 18 maggio ore 20.30
Chieri-Chisola
Cbs-Sporting Cenisia
3° turno - Sabato 21 maggio ore 15.30 (campo neutro)
Chisola-Sporting Cenisia
Chieri-Cbs
CLASSIFICA: Chisola 3, Chieri 3, Sporting Cenisia 0, Cbs 0