7ª GIORNATA / IL PUNTO - Vittorie pesanti per l'Absolute La Loggia ai danni del Vianney, il Dorina sul Barcanova e il Settimo contro il Caselle. Rebaudengo e Paradiso Collegno avanzano a punteggio pieno. Esordio per Dorotea Del Piero nella Juventus Women
GIRONE A - RETI BIANCHE TRA VIRTUS CENISIA E KL PERTUSA
La Juventus Women (in cui ha esordito per una manciata di minuti Dorotea Del Piero) mantiene il primo posto, anche se con una partita giocata in più rispetto alle dirette concorrenti, grazie al 3-0 sul San Giorgio Torino. A una sola lunghezza c’è l’Absolute La Loggia (4-2 al Vianney con Salvadori protagonista di una doppietta), terzo posto condiviso da Virtus Cenisia, fermato sullo 0-0 dal Kl Pertusa, ed FC Mirafiori: è un raggruppamento molto equilibrato.
GIRONE B - CIT TURIN STRAPAZZA I CUGINI DEL BORGO VITTORIA
Sesta vittoria su sei partite per il Rebaudengo, che ha passeggiato con l’Auxilium Monterosa (13-0). A punteggio pieno, ma con una gara giocata in meno, c’è anche il Dorina, che invece ha faticato ma vinto il big match di giornata sul campo del Barcanova, 1-2 in rimonta grazie a Gattino e Attya. A condividere il secondo posto c’è il Cit Turin, che ha rifilato 12 gol ai “cugini” del Borgo Vittoria.
GIRONE C - GOLEADA DELL’FC VOLPIANO
Clamoroso al Don Mosso: il Venaria batte 1-0 (gol di Kane) l’Academy Lascaris, che finora aveva sempre vinto e non aveva mai subito reti, riaprendo la lotta al vertice. Oltre ai Cervotti, si avvicinano a -3 dai bianconeri anche FC Volpiano (9-0 al Cirié) e Settimo, uscito vittorio per 2-3 dal difficile campo del Caselle grazie alla doppietta di Niang e al sigillo di Vitale. Rimane in corsa anche il San Maurizio Canavese.
GIRONE D - TUTTO FACILE PER ALTA VALLE SUSA E CASELETTE
Con il settebello calato al Go Grugliasco, il Paradiso Collegno continua nel suo trionfale cammino a punteggio pieno. Il Rosta riposa e scivola al secondo posto, in scia rimangono Alta Valle Susa (poker all’Almese), Caselette (addirittura 16 gol al Giaveno Coazze), Accademia Torino (reti bianche con il Valle Susa) e anche l’Aviglianese.