Ecco il comunicato stampa con cui la società del Nichelino Hesperia annuncia un doppio cambio in panchina.
C'era bisogno di una scossa e mister Gallea e la società, nella persona del direttore generale Blandi, hanno deciso di comune accordo che il cambio di guida tecnica si era ormai reso necessario.
Blandi dichiara: "Ci spiace togliere l'incarico a Luca Gallea, ma a questo gruppo crediamo molto e c'era bisogno di un cambio di rotta per riportarlo in vetta alle classifiche. Una famosa frase fatta dice che ci rimettono sempre i mister, ed infatti è così. Abbraccio Gallea con il quale i rapporti sono rimasti ottimi e chissà se in futuro le nostre strade si incontreranno ancora".
Sempre Blandi motiva la scelta Colarelli. “È un bravo mister, lo conosco da anni, so che potrà dare la scossa necessaria e la sua esperienza si rivelerà fondamentale".
Su Militello ancora Blandi dice: "Sul 2000 abbiamo messo Militello perché anch'esso capace ed esperto e poi conosce i ragazzi già da qualche mese ormai avendo affiancato proprio Colarelli ad inizio stagione, e sa come gestirli".
Ancora il direttore generale: "Ho parlato con entrambi i gruppi e tutti i ragazzi si sono dimostrati intelligenti ed hanno capito, ora è giusto che facciano ciò per cui sono qui, divertirsi giocando a calcio, sono 2 buonissimi gruppi e sono sicuro che faranno bene".