Venerdì, 22 Novembre 2024

Splendida vittoria dell'Alpignano nella nebbia di Venaria.

Scritto da

Venaria Reale, 6-12-15.


Per l'ottava giornata di campionato,  al comunale di Venaria, si affrontano la squadra di casa, e l'Alpignano. Sul campo la visibilità è scarsa a causa della fitta nebbia.


1' tempo : L'Alpignano prende subito in mano le redini del gioco, ed  attuando un pressing alto, costringe il Venaria nella propria metà campo, creando così varie occasioni da gol, che non vengono concretizzate sia per la scarsa mira dei propri attaccanti, sia per la bravura del portiere avversario. Al 10' mt, Alpignano passa in vantaggio grazie ad un gol  di Monti, il quale finalizza una bellissima azione corale. Alla fine del primo tempo,  le squadre vanno al riposo col risultato di 1-0 per l'Alpignano.

 


2' tempo : L'Alpignano continua a dominare la scena, ed al 7' raddoppia grazie ad Aldisi, il quale è bravo spalle alla porta a girare in goal.


3' tempo: L'Alpignano continua a tenere il pallino del gioco,  lasciando poche occasioni al Real, e puntualmente arriva il 3' gol per l'Alpignano,  autore Leocane, che da distanza ravvicinata  traffige il portiere avversario.  L'Alpignano, a questo punto, tira un po' i remi in barca ed all'11' il Venaria ne approfitta per impegnare severamente il portiere Carbonaro, il quale risponde con una bella parata.


La partita termina col risultato di 3-0 per l'Alpignano, per il quale, dalla nebbia spunta finalmente un raggio di sole.

 

 Monti. M. (Alpignano)       

 

Alpignano : Carbonaro, Pecoraro, Busceti, Paganin, Melis, Leocane, Monti, Fortuna, Aldisi, Clorario.
All. Volgarino G. Luca.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta