GIRONE A – Regna l'equilibrio, in classifica come nel big match di giornata tra Accademia Inter e Mirafiori: Senatore porta in vantaggio i nerazzurri, Licata pareggia, un ppunto a testa. Così al comando ci va il Carrara, che rifila ben 17 gol alla Mappanese (che chiude con due espulsi), 8 portano la firma di La Ganga. Ancora fermo al palo il Barcanova Salus, battuto tra le mura amiche dal Valdruenti, 1-3 griffato Lattanzio, Sandroui e Borelli.
GIRONE B – Seconda vittoria su due gare per Vanchiglia e Cirié. Ai granata basta il centro di Di Leo a metà ripresa per regolare il Barracuda (terza incomoda a 6 punti, ma con 3 partite disputate); i canavesani battono il Centrocampo con uno spettacolare 6-3, Lociuro protagonista con due gol e tanto altro. Muove la classifica il Rebaudengo, che vince sul Vianney e lo lascia al palo: Falhi e Amodeo decisivi.
GIRONE C – Girone di santi, almeno a guardare la classifica: il testa il San Giacomo Chieri (terza vittoria consecutiva, Luzio e Burzio battono la competitiva Poirinese), a ruota il San Giuseppe Riva (due affermazioni su due gare, con il 6-2 alla Leo Chieri, bis di Borra). Prima vittoria e primi punti per il Carmagnola, 4-2 al fanalino di cosa La Loggia.
GIRONE D – C'era il derby Cenisia-Cit Turin, lo hanno vinto le violette grazie al gol di Castello. Così i ragazzi di Capovilla sono in testa al girone insieme al Nichelino Hesperia, che ha espugnato il Rapid Torino. Nella sfida tra le ultime, lascia quota zero il Villastellone grazie al 3-2 sul Nizza, cui non basta la doppietta di Becchio: pesano di più le reti di Zucca, Bonino e Burzio.
GIRONE E – Doppio Trione, poi Cassano e Pinto: il Pozzomaina cala il poker allo Sporting Rosta e raggiunge il Collegno Paradiso (1-1 con lo Sporting Cenisia fuori classifica) al comando. Muovono la classifica Pianezza e Rangers Savonera.
GIRONE F – Se la goleada dell'Alpignano fuori classifica non dà punti (13 gol all'Accademia Grugliasco), i 10 centri del Bsr Grugliasco al Venaus assicurano la vetta della classifica a punteggio pieno: doppiette per Uligini, Brancato, Finetto e Belardinelli, poi Vullo e Mastrazzo. Pioggia di gol anche per l'inseguitrice Lascaris, 8-0 alla Bvs con tripletta di Racca e doppietta di Pampino. Insomma, l'unica gara equilibrata è stata il 2-2 tra Caselle e Spazio Talent Soccer: Scarnato e Iguera in gol per i valsusini, Palumbo e Lasaponara per i torinesi.