Girone A – Vittoria e sorpasso: è il doppio schiaffone che l'Accademia Inter rifila al Carrara: Mocanu ispira, Grandabosco e Furnari concretizzano. Pesante anche la vittoria del Mirafiori sul BarcaSalus, 3-0 secco con la doppietta di De Santi.
Girone B – Il Vanchiglia riposa, il Cirié non gioca e il Barracuda si ritrova da solo al comando: merito della sofferta vittoria sull'Orione Vallette, firmata Incorvaia e Martini. Bley e Helal timbrano l'affermazione del Centrocampo sul Rebaudengo.
Girone C – Due partite disputate, due goleade: 8 gol del San Giacomo Chieri al Cambiano, con doppiette di Dogliani e Lanna; 6 reti della Cbs al La Loggia, Rullo e Disopra ne segnano due a testa.
Girone D – Il pareggio tra Cit Turin e Rapid Torino odora di alta classifica: fanno tutto i rossoversi, con il rigore di Osson a riequilibrare l'autogol di Mossio. Dilagano il Cenisia sul Villastellone e il Nichelino Hesperia sul Lesna Gold.
Girone E – E' la giornata del Collegno Paradiso, seconda vittoria consecutiva, questa volta a valanga sul Rangers Savonera, con le triplette di Ventrone, Politanò e Provino. Scarcia, Laspagnoletta e Giuffré si “accontentano” di due gol nell'altra goleada di giornata, rifilata dal Santa Rita al Pianezza.
Girone F – Una sola partita, un sol gol, ma tre punti in saccoccia: sono quelli che il Bsr Grugliasco ha strappato sul campo dello Spazio Talent Soccer grazie all'acuto di Fiori a metà ripresa.