GIRONE A - Soltanto vittorie esterne nel quinto turno: ancora a punteggio pieno c'è il Caselle, che vince 6-0 in casa del Centrocampo. Due punti più indietro troviamo l'Ardor San Francesco, vincente sul campo del Rebaudengo. La squadra di Commentale non ha ancora affrontato né Borgaro né Caselle, ma numeri alla mano, può davvero sperare in una qualificazione. Proprio il Borgaro di Conte non vuole perdere il passo delle prime e vince 3-1 in casa del Barcanova. Conquista i tre punti anche il San Gallo Settimo, che così si piazza in quarta posizione, mentre il Gassino espugna il campo dello Sporting Cenisia trovando la seconda vittoria della stagione.
GIRONE B - Il grandissimo incontro tra le due prime della classe termina con la vittoria secca dei campioni regionali in carica: la Pro Settimo di Davin infatti si gode il 2-0 sul Venaria grazie alle reti di Moglia e Brollo, diventando così l'unica capolista del girone, e a fine gara il mister parla così: “Era importante vincere oggi, abbiamo fatto un'ottima gara. In campionati così corti non sbagliare queste partite è fondamentale, in più abbiamo trovato anche la prestazione, bene così”. Grande prova di forza del Mirafiori di Todella, che dopo essere stato sotto di due gol in casa del Barracuda, ribalta la partita segnando il gol della vittoria al terzo minuto di recupero con Castagneri. Ampi successi per Lucento e Pozzomaina, che asfaltano Accademia InterTorino e River Mosso. Seconda vittoria consecutiva per il Lesna, che ne fa tre all'Olympic Collegno.
GIRONE C - La sorpresa della giornata è il Victoria Ivest di Gianluca Mancini, che vince di misura in casa contro il Bsr Grugliasco, decisiva la rete di Miserendino a due minuti dallo scadere. Per i biancorossi è il secondo ko di fila dopo quello di domenica scorsa con il Cenisia. Le Violette di Riccetti continuano a vincere (4-1 alla Pro Collegno) e mantengono saldo il primo posto in classifica. Stesso risultato anche per il Vanchiglia, che in seguito a tre pari consecutivi ritrova la vittoria in casa dell'Orione, e vince con un poker pure il Cit Turin, ai danni del Valdruento. Infine il Rapid Torino, con il 7-0 inflitto ad un Pianezza ancora fermo a 0 punti, è secondo da solo.
GIRONE D - Continua la striscia vincente del Lascaris di Pisani, che ottiene la quinta vittoria su cinque contro il Gabetto Sporting Venaria, con un netto 3-0. Stesso risultato per l'Alpignano in casa dello Sporting Rosta, mentre il Collegno Paradiso non va oltre il pari a Rivoli, non basta la rete di Patroncini per portare a casa i tre punti. Il pareggio del Collegno consente quindi di accorciare le distanze alla Bruinese, che vince 2-0 ad Avigliana ed è ora a sole due lunghezze dalla squadra di Aloi. Trova finalmente la sua prima vittoria l'Union Susa, che ne fa tre al Borgaretto.
GIRONE E - La Cbs di Stella, dopo la sconfitta contro il Chisola di domenica scorsa, non perde l'occasione di rifarsi immediatamente ed espugna il campo del San Giorgio con il risultato di 2-1, con una doppietta di Sbriccoli. Inizia con una vittoria roboante il dopo-Cornelli per l'Atletico Torino, guidato dal ds Goglia contro il Piossasco, in attesa che Meschieri cominci il suo percorso. Tanti gol anche per il Chisola, che ne fa dieci al Vianney e resta prima in classifica a punteggio pieno. mentre il Garino e il Tetti Francesi vincono in trasferta rispettivamente contro PancalieriCastagnol e S. Maria di Testona.
GIRONE F - Del turno di riposo del Chieri approfitta alla grande il Bacigalupo di Nudo, che con la vittoria per 2-1 a Pino Torinese si guadagna la leadership provvisoria del girone. Importantissima anche la vittoria esterna del Pertusa, che con una rete all'ultimo di Vailatti sconfigge il Pecetto e ottiene tre punti vitali per la sua corsa ai regionali, ecco le parole del mister gialloverde Davide Abbienti: “Vittoria importante e anche fortunata, è stata più dura di quanto mi aspettassi, abbiamo segnato allo scadere contro un buon Pecetto, ora abbiamo ancora un paio di partite difficili che non dobbiamo sbagliare”. Dalla sua parte non molla il San Giacomo Chieri, che fa sei reti in casa del San Giuseppe Riva e tiene il Pertusa a tre punti di distanza, ma deve ancora affrontare le prime due della classe. Vincono in casa invece Mezzaluna e Carmagnola, rispettivamente contro Nichelino Hesperia e Nuova Sciolze.