Nessun volto nuovo sulle panchine dell’Accademia Borgomanero per la prossima stagione, il direttore sportivo Marco Anselmi presenta il nuovo quadro tecnico puntando sull’“usato sicuro”, rimescolando un po’ le carte per proseguire l’ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni.
Per i nuovi arrivati nel mondo del Settore Giovanile, i classe 2005, l’allenatore non sarà più Stefano Amoriello (che invece guiderà gli Esordienti 2007) ma Emanuele Tavasci, coadiuvato dal suo vice Davide Zanetta: i due quindi non cambiano categoria e continueranno con i Giovanissimi fascia B, che giocheranno i regionali grazie al quarto posto ottenuto nella stagione appena conclusa.
Non cambia categoria neanche Maurizio Balocco, reduce da una sfortunata retrocessione con i Giovanissimi 2003 e che il prossimo anno sarà alla guida dei 2004, costretti a partecipare al campionato provinciale.
L’allenatore dei prossimi Allievi fascia B sarà invece Tiziano Romanello, che termina il suo ciclo (con tanto di titolo regionale nella stagione 2016/2017) con il gruppo 2001 e ricomincia da un gruppo che deve ripartire dopo la brutta stagione appena conclusa.
Confermato invece sulla panchina degli Allievi 2002 Paolo Ottina, che vorrà dare continuità agli ottimi risultati ottenuti in questa stagione, conclusa al terzo posto dietro solamente a Baveno e Biellese.
Infine per quanto riguarda la Juniores regionale e la Prima Squadra i tecnici rimarranno Giuseppe Molinaro e Roberto Bonan.