PORTIERE
BENFADEL (Cit Turin)
Il portiere rossonere, subisce, senza colpe la rete di Stroppiana della Pro Collegno. Poi è praticamente perfetto per il resto della partita, chiudendo con sicurezza ogni spazio. La perla arriva però nel finale, quando neutralizza il rigore calciato da Ponsetto spegnendo le ultime speranze degli ospiti.
DIFENSORI
CUNIBERTI (Cenisia)
Cuniberti non sbaglia nulla, il Cenisia regga l'urto del Collegno e, alla fine,conquista i tre punti in una delle partite più combattute della stagione. Un'altra vittoria per Conte, il punto di forza della squadra viola è sicuramente la difesa.
TAKA (SanMauro)
Ottima prestazione quella dei gialloblù che passano impuniti sul campo del Caselle. Una vittoria importante per la capolista che non si ferma neanche al cospetto della terza forza del campionato, confermando il suo dominio.
BARRANCA (Barracuda)
Prestazione rocciosa, gli avversari non passano e la formazione di Tortorelli porta a casa una vittoria di prestigio contro l'Orione Vallette. Ora il divario in classifica tra le due squadre si assottiglia. Un solo punto la distanza tra le compagini.
SIMEONE (Caselle)
Al Caselle non riesce l'impresa, è vero, ma bisogna rendere merito a Simeone che ha il merito di non sbagliare praticamente nulla nella partita contro la capolista. Peccato solo per il risultato.
CENTROCAMPISTI
MANGIA (Cbs)
La squadra di Meschieri centra contro il Pianezza la dodicesima vittoria consecutiva. Nonostante il gol subito (il quarto dall'inizio del campionato), i rossoneri non sono mai andati in affanno. Gran protagonista Mangia che sigla una doppietta e serve un assist al bacio sui piedi di Jarre.
PISTONE (Piossasco)
Parte dalla panchina, ma quando entra è decisivo nel pirotecnico 3 a 2 inflitto dal Piossasco al Nichelino Hesperia. Dominietto firma le prime due reti, Pistone sigla l'acuto decisivo che regala i tre punti.
DE MARTIS (Atletico Torino)
Tutto facile per l'Atletico che rifila 11 pappine allo Sporting Cenisia, la formazione di De Martis però non può passare inosservata. Tre reti belle e meritate, per le qualità che il calciatore ha dimostrato di possedere sul campo da gioco.
ATTACCANTI
FACCHIN (Cit Turin)
La sua doppietta ribalta il risultato dopo l'iniziale vantaggio della Pro Collegno. Un apporto fondamentale quello del bomber rossonere, visto che solo grazie ai suoi gol il Cit mantiene in classifica contatto con il Piossasco secondo.
COLONNA (Bsr Grugliasco)
L'unica punta di ruolo schierata da De Chiara contro l'Alpignano mostra di non patire l'assenza di un compagno di reparto. Doppietta personale e assist per l'inserimento di Colombini. Sprocatti, numero uno dell'Alpignano, avrà ancora gli incubi…
EHIKHAMHEM (Centrocampo)
Partire dalla panchina, entrare a gara in corso con la propria squadra in svantaggio e ribaltare il risultato con la doppietta è il sogno di ogni attaccante. EHikhamhem lo realizza nella partita contro il Carrara. Chissà se il suo tecnico, Di Parigi, si è pentito di non averlo schierato dal 1'.
ALLENATORE
SALVATI (Lingotto Bacigalupo)
Che impresa per il Lingotto! La truppa di Salvati ferma - anzi, stritola visto il secco 3 a 0 finale - il Vianney facendo un enorme regalo al Pertusa che scappa in vetta alla classifica. Chissà se Michele Grieco ha ringraziato in qualche modo il suo collega di panchina.