Rino Grasso, ex allenatore passato nella scorsa stagione al suolo di responsabile dei dilettanti, è il nuovo direttore tecnico del Settore giovanile del GiavenoCoazze. Questa la prima notizia che riguarda la società del presidente Walter Torello, visti gli impegni “federali” dell’ormai ex direttore tecnico Luciano Loparco. Grasso lavorerà fianco a fianco con Paolo Clerici, ex direttore generale (ruolo non più necessario secondo la nuova organizzazione decisa dal direttivo societario) che assume n prima persona la carica di responsabile del Settore giovanile. Come direttore tecnico della Scuola calcio, invece, è confermato Aldo Viberti.
Ufficiali anche gli allenatori per la stagione 2017/2018. Cristian Cogno passa dai 2002 ai 2001, che guiderà nella categoria Allievi; si “scambia” la panchina con Pietro Gramolelli, che lascia i 2001 per assumere la direzione degli Allievi fascia B 2002. Confermato ai Giovanissimi 2003 Andrea Bonfante, arrivato l’anno scorso da Avigliana; infine viene promosso ai Giovanissimi fascia B 2004 Simone Ferrari, che quest’anno ha seguito i 2005.
La stagione che verrà si aprirà con due appuntamenti fondamentali per il GiavenoCoazze: a settembre ci sarà l’inaugurazione dello Stadio Torta dopo la ristrutturazione e verrà festeggiato il 30° anniversario della fondazione della società.