SOCIETA’ - I rossoneri, con un comunicato stampa, riconoscono “un errore nelle operazioni di segreteria”. Niente gironi di qualificazione anche per altre società importanti come Paradiso Collegno (che nel pomeriggio ha emesso un comunicato stampa) e Caselle, che però non ha il gruppo di 2011
Incredibile ma vero. La Cbs non si è iscritta alla fase di qualificazione per accedere al campionato regionale Under 14. A causa di un errore di segreteria, ammesso con grande onestà dalla società, la squadra affidata a Giovanni Carbone giocherà nei provinciali, con l’obiettivo di vincerli.
Ma quella rossonera non è l’unica assenza che salta all’occhio leggendo le squadre che, da questa domenica, si giocheranno la qualificazione ai regionali (qui le partite della prima giornata): mancano anche altre società importanti come Paradiso Collegno e Caselle (che però non ha il gruppo 2011). I gironi provinciali della delegazione di Torino si preannunciano molto combattuti…
COMUNICATO STAMPA CBS
La società comunica che, a causa di un errore nelle operazioni di segreteria, non è stata formalizzata in tempi utili l’iscrizione della squadra Under-14 alla fase di qualificazione per il campionato regionale 24/25.
In assoluta trasparenza, e in buona fede, il segretario generale Giovanni Comel si assume la piena responsabilità del fatto, scusandosi con i ragazzi, lo staff, le famiglie e tutto l’ambiente rossonero.
L’Under-14 disputerà quindi il campionato provinciale, con l’obiettivo di vincerlo e conquistare la qualificazione ai regionali della stagione 25/26. La società si augura che l’intero gruppo squadra sposi questa sfida con entusiasmo, unione e senso d’appartenenza, e gli darà tutto il sostegno necessario affinché questo avvenga.
COMUNICATO STAMPA COLLEGNO PARADISO
La società Collegno Paradiso informa che, a causa di un imprevisto errore burocratico, non siamo riusciti a completare l'iscrizione della nostra squadra Under-14 entro i termini per la fase di qualificazione al Campionato Regionale 2024/25.
La direzione del Collegno Paradiso, porge le sue scuse ai giocatori, allo staff, a tutte le famiglie e ai sostenitori del Para.
La nostra Under 14 parteciperà quindi al campionato provinciale, con l'obiettivo di dare il massimo e puntare alla conquista sul campo del diritto a partecipare al prossimo campionato Regionale per la stagione 2024/25
La Società è fiduciosa che i nostri ragazzi affronteranno la sfida con determinazioni e senso di appartenenza e assicurerà il pieno sostegno affinché questo percorso sia ricco di soddisfazioni.