Domenica, 24 Novembre 2024
Martedì, 31 Marzo 2015 15:09

Allievi Torino - Rosso ferma il Venaria, Vianney e Pertusa fanno un favore al Lascaris

Scritto da

TOP 11 – Ecco i migliori della settimana: Giuliano tra i pali; Rosso, Penna e Greco in difesa; Vaie, Somma, Catarozzi e Abanto a centrocampo; Muratore, Sy e Cono Genova in attacco.

 

GIULIANO (VIANNEY)
È il grande protagonista del pareggio a reti bianche tra Vianney e Pertusa (dove il pericolo si chiama Zappia). Un risultato che fa felice il Lascaris, visto che le due più dirette inseguitrici si fermano a vicenda.

ROSSO (CITTA’ DI RIVOLI)
Gol pesantissimo e storico, quello firmato dal rivolese Rosso, perché condanna il Venaria alla prima sconfitta dopo 13 vittorie e riapre anche le sorti del girone, perché adesso il Città di Rivoli è a soli due punti dai Cervotti.

PENNA (CHIERI)
Dopo un solo minuto apre le danze, ma la partita contro il Trofarello è più dura del previsto per i collinari, che vanno sotto (doppietta di Tai) ma nella ripresa riescono a recuperare, fino al 5-2 finale (Caristo, Sansone, Partenza e Pirali in gol). Chieri tranquillo, con ben 9 punti di vantaggio sul Mirafiori.

GRECO (UNION VALLE DI SUSA)
Il terzino segna uno dei sei gol (apertura di Debellis, poi bis di Allegro e Moubtassim) con cui i valsusisni si sbarazzano del Santa Rita e confermano il loro terzo posto in campionato.

VAIR (LASCARIS)
È suo il gol d’apertura nel 6-0 al Nichelino Hesperia, comodo ritorno in campo del Lascaris, che rimane capolista nonostate abbia ben tre partite in meno delle due più dirette inseguitrici. Nell’orchestra bianconera, poi vanno a segno Lorenzin, Arabia, Stendardo, Gargiulo e Veronesi.

SOMMA (BARRACUDA)
Il Barracuda ferma la corsa del Cit Turin (6 risultati utili consecutivi) e lo aggancia in classifica, in quella bagarre che è la lotta per il secondo posto del girone A: i gol portano  le firme di due centrocampisti Somma e Colombo: bravi.

CATAROZZI (OLYMPIC COLLEGNO)
Prima vittoria stagionale per l’Olympic Collegno, 3-1 sul Lesna Gold firmato Catarozzi, El Zaaf e Cossetto: merito e posto in top 11 a chi ha indirizzato la gara sui binari collegnesi.

ABANTO (BACIGALUPO)
Cala il poker ed è il protagonista assoluto dell’11-0 della capolista sul Rebaudengo; a segno anche Fucci (2), Deasti, Luzzati, Ferrero, Moriondo, Co e Lanzetta.

MURATORE (IVEST)
Magnifica tripletta nel 1-4 corsaro che l’Ivest impone al Barcanova Salus, una vittoria senza discussione che lancia i biancoazzurri al secondo posto (insieme al Pianezza, che ha battuto 3-0 l’Accademia Gtt).

SY (VANCHIGLIA)
La partita contro il Madonna non era delle più impegnative, come dimostra il risultato di 12-0, ma segnare 5 gol è un’impresa che non capita tutti i giorni. Il compagno di reparto Diop si ferma a 3.

M. CONO GENOVA (PARADISO COLLEGNO)
Vince il ballottaggio degli attaccanti con doppietta su Usai del San Giorgio e Rao del Rapid, perché i suoi due gol decidono il derby con la Bvs (grande anche la prestazione di Nizzari): i derby, si sa, hanno un peso particolare nel calcio.

 

Letto 3194 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta