Girone A – L'impresa di giornata è del Vanchiglia di Tony Pasciuti, che espugna il campo del Bacigalupo (la vera favorita di questo girone) con le reti di El Haddani e Diop. La squadra di Michele Carrera, evidentemente, si deve ancora riprendere dalla mazzata dell'esclusione dai regionali. Al comando con i granata dopo la prima giornata, ci sono anche BarcaSalus, Barracuda e Rebaudengo.
Girone B – Il Big match di giornata, il derby dal profumo regionale tra Collegno Paradiso e Città di Rivoli, si conclude senza vincitori né vinti: Cono Genova porta in vantaggio i collegnesi di Ferruccio Caretto, Merea firma il pareggio per la squadra di Antonio Casciani. Tutte le altre sono state partite con poca storia, vedi i 18 gol rifilati dal Venaria allo Spazio Talent Soccer: triplette di Bellaprima e Bibiri, in testa alla classifica cannonieri insiemre a Castillo, trascinatore del Santa Rita sul campo del Carrara.
Girone C – Napoli, Arabia e doppietta di Chiodi, il Lascaris di Giorgio Manavella stende il Vianney e mette il suo timbro sul girone. Gli altri bomber da copertina della prima giornata sono Schiavone (che trascina lo Sporting Rosta sul Nichelino Hesperia), Salamone e Cangianiello (protagonisti della goleada dell'Accademia Inter), Amoroso (profeta della Pro Collegno), Chiarenza e Rao, che firmano il 2-2 con cui Lesna Gold e Rapid Torino si spartiscono la posta.
Girone D – Il Chieri inizia subito a fare la voce grossa: magari il Nizza non è l'avversario più probante, ma 11 gol (3 di Zanda) sono tanti. Goleada anche per il San Giorgio Torino sulla Poirinese, con doppiette di Lomos e Latchim. Barbatano segna, il Carmagnola vince – anzi, stravince – sul campo del Mirafiori: il risultato di 1-5 è un segnale forte lanciato dai ragazzi di Gaeta alle avversarie del girone. Tre punti all'esordio, ma con parecchia sofferenza, anche per Trofarello e Cambiano.