Giovedì, 21 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 802

Lunedì, 17 Ottobre 2016 10:27

Vercelli - Luca Gatta si dimette dalla guida del Colline Novaresi Giovanissimi 2002

Scritto da

PANCHINA - L'allenatore secondo in classifica nel girone dei 2002, lascia a sorpresa la panchina dei novaresi. In piena lotta per accedere ai regionali, la squadra sarà guidata fino al termine della prima fase da Davide Blanco, attuale tecnico degli Allievi del Romagnano e Responsabile del Settore Giovanile delle Colline Novaresi.

Poco prima della partita di domenica contro la Crescentinese, tra l'altro vinta 4 a 0, Luca Gatta lascia l'incarico alla guida dei Giovanissimi 2002. Arriva come un fulmine a ciel sereno questa decisione, con la squadra delle Colline Novaresi, che sta disputando un ottima prima fase, infatti è saldamente al secondo posto del girone con sei punti sulla terza in classifica, e con tantissimi chance di qualificarsi direttamente ai regionali. Purtroppo ci fa sapere mister Gatta, ci sono state incomprensioni con la società, con la quale comunque ci siamo lasciati in comune accordo, mi dispiace tanto per i ragazzi.
Raggiunto telefonicamente il Responsabile del Settore Giovanile, Davide Blanco, ci dichiara: "Ringraziamo per l'ottimo lavoro svolto mister Gatta, il quale ha sempre la mia stima, ma purtroppo alcuni aspetti societari, che non mi va di esplicitare, hanno fatto si che le nostre strade si dividessero", continua:"Stiamo cercando un nuovo allenatore per guidare la squadra, ma vogliamo farlo con calma" e conclude:"Per queste ultime quattro partite sarò io personalmente a traghettare i ragazzi verso la seconda fase, sperando siano i regionali".

 

Letto 2604 volte Ultima modifica il Lunedì, 17 Ottobre 2016 12:08

Registrati o fai l'accesso e commenta