Lunedì, 25 Novembre 2024

Il Volpiano passa a Lombardore 5 a 1

Scritto da

Lombardore, 12/11/2017

 

Al Comunale di Lombardore scende il titolato Volpiano, capo classifica del Girone F, i locali  non hanno avuto nessun timore reverenziale  verso i più quotati  Volpianesi, e hanno affrontato  la partita a viso aperto, con ottima determinazione e qualità di gioco. La partita si è svolta davanti ad un folto pubblico, che ha apprezzato le buone giocate viste dalle due compagini.

 

Il Primo Tempo  è stato giocato con un sostanziale equilibrio da parte della squadre, molto lottato a centrocampo, le difese hanno prevalso sugli attacchi, in special modo quella del Lombardore ha reso sterile l'attacco Volpianese, che riusciva a segnare a 1 minuto della fine del tempo con un goal roccambolesco, che penalizzava la bellissima partita fatta fino a quel momento dal Lombardore. 

 

 

Il Secondo tempo , metteva in mostra un Volpiano più tosto e più tonico che prendeva subito le distanze dal Lombardore andando a segno 3 volte, in questo tempo si è vista una differenza di approccio alla partita, cosa che non era apparsa nel primo tempo, anche se i ragazzi di Mister Contratto hanno cercato in ogni modo di raddrizzare il risultato.

 

Il terzo tempo richiama molto di più il primo, si vedeva il Volpiano proteso ad arrotondare il risultato, e il Lombardore a giocarsi tutte le sue carte per portare a casa almeno un tempo dell'incontro, segnava il Volpiano  sfruttando un azione manovrata sulla fascia dx , ma dopo pochi minuti pareggiava il Lombardore con il bellissimo goal  del difensore Baltag  che s'infilava all'incrocio dei pali alla dx del portiere.

 

La partita è stata piacevole, ben giocata, da ambo le squadre, la piacevole sorpresa è stato il Lombardore che risulta cresciuto nei confronti delle ultime prestazioni, merito del lavoro di Mister Contratto, e dell'impegno posto in campo dai ragazzi. Del Volpiano è conosciuto il bel gioco arioso e avvolgente, questo ha fatto si che agli spettatori è stato servito un piatto piacevole di buon calcio.

 

Luigi (Lombardore)     

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta