IL PUNTO SULLA 4^ GIORNATA - Poker da urlo per il Suno in casa dei Diavoletti, la Rivarolese vince contro un Settimo tenace; il Lascaris frena la corsa dell'Atletico CBL, la Pro Collegno continua a volare sulle ali dell'entusiasmo. Il Carrara vince col brivido, l'Acqui sfiora l'incredibile rimonta; finisce 2-2 il derby tra Alba Calcio e Albese.
GIRONE A
Nel girone più colpito dai rinvii per neve (quattro le partite non disputate) c'è da registrare la bella vittoria esterna del Suno, che si impone per 0-4 sul campo dei Diavoletti: succede tutto nella ripresa, in cui vanno a segno Fedele, Gevak, Pigato e Amadei. Successo in trasferta anche per la NovaRomentin, che piega 1-5 il San Giacomo Novara e conquista la terza vittoria consecutiva; infine sorride il Bulè Bellinzago, che fa la voce grossa tra le mura amiche e supera 6-1 la Virtus Vercelli.
GIRONE B
Dopo il ko interno nel recupero della gara con il Lascaris, la Volpiano Pianese si rialza subito e torna alla vittoria grazie al roboante 8-0 inflitto all'Aygreville: protagonista Cardella, autore di una tripletta. Dopo un inizio da sogno, arriva la prima sconfitta per l'Atletico CBL, che va in vantaggio ma poi viene rimontato da un Lascaris primo a punteggio pieno insieme alla Pro Eureka: bella vittoria per i blucerchiati di Pilone, che si impongono per 0-5 sul campo del Borgaro. Successo importante per la Rivarolese, che riesce ad avere la meglio per 3-2 su un Settimo combattivo.
GIRONE C
Pinerolo e Pro Collegno vincono e continuano il loro percorso netto guardando tutti dall'alto: i biancoblù di Di Chiaro battono 6-0 il Beiborg, mentre i ragazzi di Di Nardo si impongono per 2-0 contro un Pozzomaina che incassa la seconda sconfitta di fila. Ad inseguire il duo in testa ci sono Vanchiglia e Lucento: i granata calano il poker a Chieri, mentre i rossoblù superano 3-0 l'Alpignano al Riconda. Successo di misura per il Cenisia, che batte e supera in classifica lo Spazio Talent grazie al gol di Micari, mentre continua il buon periodo di forma del Vinovo Sport: la squadra di Gilli, dopo aver battuto il Pozzomaina in trasferta, si ripete anche in casa contro il Caselette. L'unico pareggio del girone è quello tra Bruinese e Bsr Grugliasco: al vantaggio dei padroni di casa firmato da Catucci nel primo tempo risponde Panizzo a metà ripresa.
GIRONE D
Il Centallo continua a vincere e a segnare a raffica: i rossoblù si impongono per 5-0 contro il Bisalta, e toccano quota 30 gol segnati in 4 giornate. A far compagnia alla squadra di Bonelli in testa alla classifica c'è il Bra, che batte 4-2 il Busca. Sorride la Saviglianese, che riesce ad imporsi di misura nella difficile sfida con il Morevilla: per i maghi decisiva la rete nel finale di Raffaele Sartoris; Zucco (doppietta) trascina il Fossano al successo contro la Cheraschese, mentre l'Area Calcio dimostra di non essere Baiamonte-dipendente: nella vittoria per 3-2 sul PancalieriCastagnole vanno a segno Cordero, Tibaldi e Alessandria. Seconda vittoria di fila per il Cuneo Olmo, che rimonta l'iniziale vantaggio del Salice e si impone per 1-6, mentre il derby tra Alba Calcio e Albese finisce 2-2 con i padroni di casa che nella ripresa rimontano il parziale di 0-2 grazie alle due reti di Adriano.
GIRONE E
Grazie ad un ottimo primo tempo (chiuso sul 3-0) il Carrara riesce ad avere la meglio sull'Acqui, a cui non basta la doppietta del solito Gillardo nella ripresa per completare la rimonta: finisce 3-2. Tante le vittorie esterne: la Sisport dilaga per 0-6 in casa della Virtus Cenisia, mentre la Sca Asti rimonta l'iniziale vantaggio del Rebaudengo firmato da Fathialli e si impone per 1-5; l'Accademia Casale batte 2-3 il Derthona Fbc (a cui non basta un Guernier in stato di grazia), e con lo stesso risultato la Capriatese sbanca il campo del PSG e conquista il primo successo in campionato. Vittorie larghe per Chisola (11-0 contro la Torinese con manita di Martinengo nella ripresa) e Asti, che batte 7-1 il San Luigi Santena.