ALLIEVI – Lo Stresa Sportiva non si ferma più: la capolista cala la manita sul campo della Voluntas Suna e chiude l’anno al comando del girone con 15 punti. La classifica alle sue spalle però è cortissima con una squadra ogni singolo punto per le prime quattro posizioni. Vincono tutte infatti: a 14 punti troviamo la Virtus Bagnella che passa 3-0 sulla Crevolese; a 13 la Piedimulera in virtù del successo con l’Omegna – diretta concorrente che resta a 10 – ed infine a quota 12 c’è il Masera che nella sesta giornata ha vinto 2-1 di misura con il Riviera d’Orta. Prima vittoria stagionale per la Virtus Villadossola che batte 3 a 2 il fanalino di cosa Veruno, ancora a secco di punti.
ALLIEVI FASCIA B – Tra i classe ’99 l’unica a non sorridere prima della sosta è il Suno che sul campo del Gozzano si ferma sul 2-2 e perde terreno rispetto alle prime della classe. La capolista Accademia J. Borgomanero vince facile sullo Stresa 3-0 e si porta a 15 punti chiudendo il 2014 in testa a +2 sulla seconda. Infatti il 6-2 della Varzese a Gravellona contro il San Pietro consolida il secondo posto per la compagine di Varzo che stacca di tre punti il Suno. Con gli stessi punti del Suno, c’è il Briga che la sesta riposava, poi Gozzano a 8 e via via tutte le altre.
GIOVANISSIMI – Colpo di scena nel girone dei Giovanissimi. Il Verbania capolista, ad un passo dalla sosta, scivola con il San Pietro e perde la prima posizione occupata dalla prima giornata. A Gravellona finisce 1-1. Il Lesa Vergante ringrazia, tritura la Varzese e conquista la cima della classifica. Con 15 il Lesa passerà delle ottime feste al comando, mentre il Verbania si accomoda subito sotto a 14. Stessi punti anche per il Cireggio che vince con il Casale 5-3 e aggancia il Verbania. In quarta posizione – a 4 punti dal secondo posto – la Varzese con 10 punti, ma il divario visto sul campo con le prime tre sembra essere incolmabile. Riviera d’Orta a quota 9, Gravellona e Vogogna a 7.
GIOVANISSIMI FASCIA B – Dopo lo stop con il Gozzano domenica scorsa, la Ramatese torna alla vittoria e lo fa in grande stile. Il 6-1 al Lesa Vergante garantisce la leadership con 16 punti, il Natale sarà sicuramente più dolce. Tre gradini più in basso segue il Verbania dopo il 5-0 rifilato all’Ornavassese. Adesso ci sono loro al secondo posto, dopo la sconfitta casalinga del Fomarco che gli fa perdere la seconda posizione. La sconfitta è arrivata per mano del Gozzano che dopo aver fermato la Ramatese, espugna il campo del Fomarco 3-0: doppietta di Carini e Sulla sono gli autori dei gol. Ora la classifica vede il Verbania a 13, Fomarco a 12 e la squadra di Buratti che torna alla ribalta con 9 punti. Attenzione a questo Gozzano perché, oltre a vivere un periodo di splendida forma, ha pure una gara in meno.